KENDA LANCIA DIVERSE INIZIATIVE PER CONFERMARE LA PROPRIA CRESCITA.

5 Novembre 2014

LAS VEGAS – Dato che Kenda Rubber Industrial Co. Ltd. si avvicina ad una quota di mercato di pneumatici dell’1 % negli Stati Uniti, lo stesso produttore taiwanese lancia un programma di ricompense per i rivenditori e investimenti mirati per contribuire a mantenere la crescita del marchio. Il numero due di Kenda Jimmy Yang ha annunciato queste novità in una riunione con circa 70 distributori americani tenutasi a Las Vegas il 2 novembre. Kenda Tire USA Inc. prevede di lanciare dal primo gennario il programma a premi, denominato Kenda Traction, che sarà rivolto ai maggiori grossisti e distributori di Kenda e pagherà ricompense monetarie per questi ultimi, in base ai volumi di acquisti, su una base di almeno 500 pneumatici. Oltre a Kenda Traction, Kenda Rubber ha intenzione di ampliare il suo portafoglio di prodotti passenger o trasporto leggero, compresi i primi pneumatici progettati grazie ad una nuova ricerca statunitense, ha spiegato Yang, Presidente e Vice Presidente di Kenda. Dopo aver iniziato con zero nella casella delle vendite nel 2009, Kenda Tire USA ha incrementato la sua attività costantemente fino a quello che dovrebbe ammontare a circa 70 milioni di dollari quest’anno, secondo Bob Phoenix, vice presidente delle vendite per Reynoldsburg, di base nell’Ohio, per Kenda Tire. Kenda quest’anno prevede di raggiungere o superare la quota dell’1% di mercato negli Stati Uniti, con l’idea di raddoppiare entro il 2018, sulla base dei programmi introdotti e un portafoglio di prodotti allargato.  Oltre a forti sforzi di marketing, Yang ha osservato che Kenda è impegnata a rinforzare i propri sforzi di ricerca e sviluppo, tra cui l’istituzione di un centro statunitense di ricerca e sviluppo a Akron, Ohio per espandere la propria capacità produttiva. Le attività di R & S intensificate dovrebbero portare direttamente ai primi equipaggiamenti di case automobilistiche a livello mondiale, ha aggiunto Yang “come Honda o Toyota, come Lexus, BMW o Mercedes, ma non Ferrari.” Per garantire che la società abbia un numero di pneumatici sufficienti per soddisfare i suoi ambiziosi obiettivi di espansione, Kenda investirà più di 400 milioni di dollari nei prossimi anni per ampliare le proprie capacità, tra cui un impianto a Kunshan, in Cina, lo spostamento e l’ampliamento di una fabbrica a Shenzhen e la costruzione di un impianto a Jakarta, in Indonesia.

Al SEMA in corso di svolgimento a Las Vegas, Kenda presenta la Klever S / T KR52 (che sostituisce il KR50) per il mercato di CUV e SUV, inizialmente in sei misure e, infine, in 26 totali. Kenda ha annunciato ai suoi concessionari che intende lanciare altri due pneumatici a fine 2015 (cper la onsegna nei primi mesi del 2016), uno pneumatico ad altissime prestazioni per tutte le stagioni e un H / T per autocarro leggero o commerciali. Kenda, considerato il produttore di pneumatici numero 28 in tutto il mondo, prevede di registrare 1,2 miliardi di dollari di vendite di quest’anno e ha un obiettivo di 2 miliardi dollari entro il 2019/2020. Per quanto riguarda Kenda Traction, le informazioni rilasciate nel corso della riunione hanno mostrato che i concessionari potranno guadagnare premi di 75 centesimi a pneumatico per l’acquisto di almeno 500 pneumatici in un anno. Mentre i premi salgono a 1,25 dollari al pneumatico per l’acquisto di 1.000 unità e a 1,75 per 1.600 unità.

The new Kenda Klever S/T was designed with wide lateral grooves for wet traction.

Kenda Klever S/T

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.