Kenda ad Automechanika passando dal Reifen, sino ad Autopromotec per un lancio globale

22 Agosto 2014

OldenburgKenda, vincitore Taiwan Excellence Award, presenterà i suoi ultimi prodotti in una conferenza stampa nella prestigiosa vetrina di Automechanika (Francoforte). La fiera, leader al mondo per l’industria automobilistica, si svolge ogni due anni a Francoforte e quest’anno oltre 4.500 espositori provenienti da circa 175 paesi saranno rappresentati.

Il 17 settembre, Michael Andre, Marketing e Sales Managerrisponderà alle domande dei giornalisti insieme ad altri tre vincitori del premio dell’industria automobilistica. Il premio è stato concesso per la 22a volta dall’organizzazione di promozione commerciale Taiwan Development Council (commercio estero di società taiwanesi che si sono distinte nei settori della ricerca e sviluppo, design, qualità e marketing). Esso è considerato un marchio di qualità per le aziende nazionali che operano a livello globale.

Gli pneumatici K1150 (mountain bike) e K592 ATV hanno entrambi vinto il premio di quest’anno.

 

A Francoforte vogliamo presentare Kenda come attore globale con prodotti innovativi“, afferma Michael Andre.

Alla conferenza stampa saranno presentati gli pneumatici per autovettura estivi KR26 e KR30.

Il Reifen 2014 di Essen è stato sfruttato da Kenda come piattaforma lancio per nuovi contatti internazionali: Un gran numero di visitatori e giornalisti hanno espresso il loro interesse nei nostri prodotti“, afferma Andre; “Abbiamo avuto un sacco di visitatori interessati e siamo riusciti a saldare contatti importanti, soprattutto tra i concessionari tedeschi ed internazionali interessati ad aggiungere i prodotti Kenda al loro portfolio.” Non per niente il motto del Reifen è stato Focus on Europe”. Ad Essen lo pneumatico KR41 (dalle elevate prestazioni) è stato sviluppato da Kenda soprattutto per questo mercato, ed  è stato al centro dell’attenzione al Reifen 2014.

La KR41 è una linea dedicata alle alte velocità: battistrada asimmetrico, indice di velocità in W. Il suo lancio è previsto nel 2015.

KR41

KR41

Ulteriori apparizioni in importanti fiere di settore sono previste per il prossimo anno. “Siamo in grado di soddisfare molti potenziali clienti e partner commerciali in occasione di fiere ed eventi,” dice Michael Andre. Kenda ha recentemente annunciato il suo arrivo nel mercato degli pneumatici latino-americano quando ha fatto il suo debutto al Caraibi Tyre Expo nel mese di luglio a Panama. A maggio del prossimo anno, Kenda avrà di nuovo un proprio stand alla fiera Autopromotec di Bologna, la fiera internazionale di attrezzature ed aftermarket per prodotti automobilistici.

 

 

 

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.