I-STARTER 8.0 avviatore d’emergenza e batteria portatile multifunzione

14 Luglio 2016

Intec presenta il nuovo avviatore d’emergenza combinato 12/24V e batteria portatile multifunzione i-Starter 8.0. Uno strumento in grado di ricaricare i dispositivi elettronici più diffusi e di contribuire all’avviamento di veicoli con la batteria scarica. È adatto a ogni tipo di vettura e veicolo commerciale a 12V ma anche ai veicoli industriali 24V con batterie non completamente scariche. In poche parole è ideale per i trasportatori che necessitano di supporti all’avviamento durante le trasferte. I-Starter 8.0, inoltre, può essere utilizzato anche come caricabatteria per tutti i cellulari, i tablet, i laptop e altri dispositivi elettronici con attacchi standard Micro-USB ed Apple di prima e seconda generazione.

Intec - i-Starter_8.0

Il kit contiene:

  • blocchetti di avviamento 12V e 24V;
  • il cavo per l’avviamento con sistema di sicurezza integrato e funzione Boost, per interventi in assenza di batteria o su batterie molto scariche;
  • un set cavi telefono/laptop;
  • un set di connettori per Notebook
  • un caricatore da 230V.

i-Starter 8.0 ha anche una polizza assicurativa di Europ Assistance che garantisce, su strade e autostrade di tutta Europa, l’assistenza in caso di panne di batteria qualora il dispositivo non fosse ben carico o non sufficiente ad avviare il veicolo.

i-Starter 8.0 può essere acquistato nei migliori negozi di autoaccessori e autoricambi oppure direttamente sul sito Intec, www.intecsrl.it/shop, a partire da € 378,20 (Iva inclusa).

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.