I pneumatici Trelleborg sarano protagonisti ai campionati spagnoli di aratura dal 27 settembre.

16 Settembre 2014

Trelleborg sarà il partner ufficiale del campionato nazionale spagnolo di aratura 2014 che prenderà il via a Riocabado, Avila, dal 27 settembre. Ramon Martinez Portillo, Country Manager per la Spagna e il Portogallo di Trelleborg Wheel Systems, spiega: “Noi di Trelleborg crediamo che il campionato nazionale di aratura sia una grande opportunità per promuovere l’eccellenza e la passione del mondo agricolo. Ecco perché siamo lieti di partecipare a questo tipo di eventi. Inoltre, questa per noi è una grande opportunità per mostrare i nostri prodotti innovativi e le complete soluzioni per le ruote e per riceve un feedback diretto da parte dei nostri clienti.”.

Dopo il successo della manifestazione del 2013 alla quale hanno preso parte qualcosa come 10.000 professionisti del settore agricolo, il concorso, organizzato dalla Spanish Young Farmers Agricultural Association (ASAJA) riunirà in competizione i migliori trattori del paese su un terreno di quasi 40 ettari. I vincitori delle due categorie di aratro fisso e reversibile diventeranno quindi i rappresentanti spagnoli al Campionato del Mondo di aratura 2015 che si terrà in Danimarca.

Tra i nuovi prodotti in mostra durante l’evento ecco quelli di Trelleborg: TM1000 High Power IF710 / 70R42 e TM3000 800 / 65R32 per macchine da raccolta. Il disegno del battistrada BlueTireTM di questi pneumatici è stato progettato per massimizzare la larghezza del battistrada e per garantire l’impronta più ampia possibile sul mercato, fornendo una distribuzione della pressione ottimale e quindi il massimo rispetto per la terra.

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.