HELLA SBARCA ALL’EIMA CON UN PACCHETTO DI NOVITA’ IMPORTANTI.

24 Ottobre 2014

Lippstadt – HELLA, famosa azienda nel settore dell’illuminazione, parteciperà all’EIMA, la fiera internazionale riservata alle macchine per l’agricoltura che si terrà a Bologna dal 12 al 16 novembre, e presenterà il suo pacchetto di soluzioni innovative per l’illuminazione. Nello stand HELLA (padiglione 18/C18) si potranno ammirare:

 

  • l’ampia gamma di fari da lavoro,
  • le soluzioni di illuminazione per la fanaleria anteriore e posteriore,
  • l’illuminazione per interni,
  • i lampeggianti e le soluzioni del settore elettrico ed elettronico.

—– Con il nuovo faro da lavoro a LED ad alte prestazioni Q90 con dissipatori di calore in plastica, HELLA dà il via a una nuova era. Grazie al Q90, innovativo materiale termicamente conduttivo, offre nuove possibilità in termini di design e riduzione del peso. Il nuovo faro è in grado di generare, anche in dimensioni ridotte, potenze luminose comparabili a quelle della tecnologia allo xeno. Come avviene il dissipamento di calore? Sono utilizzate apposite plastiche termicamente conduttive (e non le consuete in allumino) che rimuovono in modo ottimale il calore dei LED garantendone una lunga vita utile. Questi materiali garantiscono anche completa resistenza alla corrosione.

 

—– Anche il faro da lavoro a LED Modul 70 LED (di quarta generazione) si contraddistingue per una potenza luminosa migliorata. Rispetto al modello precedente, il faro emette +125% di luce grazie ai 1800 lumen misurati, con un consumo elettrico di soli 30 W. In occasione proprio della fiera verrà presentata anche la versione con vetro blu per macchine irroratrici.

 

—— Si passa poi ai proiettori modulari a LED da 90 millimetri energeticamente efficienti nel settore della fanaleria anteriore. Come tutti i prodotti della serie da 90 mm, anche i nuovi moduli L4060 si contraddistinguono per efficienza, robustezza e flessibilità nel montaggio. Inoltre offrono ai clienti maggiore libertà dal punto di vista del design e della personalizzazione grazie a una nuova forma della lente (40 x 60 millimetri) e alla possibilità di scegliere tra cornici nere o argento.

 

—– Il proiettore combinato C140 LED, novità a livello mondiale,è il primo ad avere tutte le funzioni di illuminazione con tecnologia a LED.

I vantaggi che lo rendono il proiettore che offre la migliore potenza luminosa anche in ambienti critici:

 

  • ridotto consumo di corrente rispetto ai proiettori alogeni,
  • resistenza alle vibrazioni,
  • resistenza agli urti meccanici,
  • resistenza alla polvere
  • resistenza all’umidità

 

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.