Hankook Tire premiata da General Motors con il riconoscimento “Supplier of the Year” 2017

21 Maggio 2018

Hankook Tire è stata nominata GM fornitore dell’anno da General Motors in occasione della 26a cerimonia di premiazione annuale di “Supplier of the Year”, tenutasi il 20 aprile a Orlando, in Florida.

GM ha premiato 132 dei suoi migliori fornitori di 17 Paesi che hanno costantemente superato le aspettative di GM, creato un valore eccellente o apportato nuove innovazioni all’azienda. Hankook ha ricevuto il premio per il secondo anno consecutivo.

“Per General Motors si tratta di un’opportunità premiare i fornitori che rappresentano il meglio del meglio”, ha dichiarato Steve Kiefer, vicepresidente senior di GM, Global Purchasing and Supply chain. “L’industria automobilistica si sta trasformando a un ritmo incredibile. I rapporti che abbiamo con i nostri fornitori sono essenziali quando si tratta di fornire una solida linea di veicoli per il presente e di dare vita ai rivoluzionari autoveicoli e servizi di mobilità per il futuro”.

I premi “Supplier of the Year” di GM sono riservati ai fornitori che si sono distinti soddisfacendo i requisiti di prestazioni in fatto di qualità, esecuzione, innovazione e costi totali d’impresa. I vincitori dei premi sono aziende che forniscono prodotti e servizi a General Motors nei campi della componentistica per veicoli, della catena di distribuzione, della logistica, dell’assistenza ai clienti, del servizio post-vendita e dei servizi indiretti.

“Hankook è onorata di aver ricevuto il premio ‘Supplier of the Year’ di GM anche quest’anno”, ha detto Hyun Bum Cho, presidente e AD di Hankook Tire. “Apprezziamo il nostro partenariato con GM e crediamo che il ricevimento di questo riconoscimento per due anni consecutivi sia una testimonianza del nostro forte partenariato e della nostra comune crescita continua”.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.