Hankook Tire Italia e Gazzetta dello Sport lanciano “HANKOOK FINAL EXPERIENCE”.

9 Aprile 2015

Hankook Tire Italia e Gazzetta dello Sport lanciano “HANKOOK FINAL EXPERIENCE”. In palio 2 biglietti per la finale di Europa League a Varsavia.

Siamo giunti al momento decisivo per le Coppe europee di calcio e, proprio per questo, Hankook Tire Italia lancia un concorso per gli appassionati e per i tifosi delle squadre ancora impegnati nella UEFA Europa League dal nome “Hankook Final Experience”. Fino al 19 aprile, quindi, tutti i tifosi delle squadre ancora in lizza possono vincere i biglietti per la finale di E.L. del 27 maggio a Varsavia. Come si partecipa? Basta rispondere a 3 domande sulla storia di questa Coppa e su Hankook (sponsor della manifestazione dal 2012) accendo al sito http://www.gazzetta.it/promotion/hankook. I premi includono 2 biglietti per la finale con volo e pernottamento, la notte dopo la partita, al Westin Warsaw Hotel (pasti, ovviamente, compresi).

monografico-gazzetta12

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.