GT RADIAL SBARCA IN RADIO PER LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA

13 Ottobre 2014

GT Radial torna con una nuova campagna pubblicitaria e, oltre ai soliti canali, in vista della stagione invernale, ha scelto di sbarcare in radio sulle emittenti del gruppo Finelco ovvero Radio Monte Carlo, Radio 105 e Virgin Radio dal 20 di ottobre sino alla fine di novembre.

 

Come saranno questi spot?

 

  • Il primo proposto da GT Radial punterà sul cambio stagionale degli pneumatici dopo il periodo estivo. Il 15 ottobre infatti scatterà (con un mese di tolleranza) l’obbligo di circolazione con le gomme invernali. GT Radial sceglie proprio questo momento per promuovere la sua gamma invernale e il nuovo Champiro Winter Pro HP. Nello spot viene ripreso il “tormentone” del cambio armadi, con una giovane coppia che, dopo un breve scambio di battute, affronta l’argomento del cambio pneumatici e della scelta di quelli a marchio GT Radial, consigliati dal gommista di fiducia e utili per affrontare al meglio la stagione invernale, sottolineando il comfort, la sicurezza e il piacere di guida degli pneumatici GT Radial, raccomandati dal gommista di fiducia proprio per questi motivi.

 

  • Nel secondo spot che partirà dai primi giorni di novembre, GT Radial si concentrerà sulla promozione invernale che ha in serbo per i consumatori. Acquistando infatti un treno di pneumatici invernali Winter Pro HP i clienti riceveranno subito in omaggio una stazione meteo, per vivere un inverno senza sorprese con i prodotti GT Radial.
Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.