Grabber X3 con i segni laterali della Smooth Red Letter

2 Maggio 2019

General Tire aumenta la gamma del suo prodotto di punta, con l’introduzione del Grabber X3 con i segni laterali della Smooth Red Letter (SRL) per la prima volta dopo una forte domanda.

Il Grabber X3 è uno pneumatico per terreni fangosi per uso su strada e fuoristrada, con una chiara enfasi sulle prestazioni fuoristrada con una pesatura 80/20 off / on-road, rinforzando il DNA Off-Road di General Tire. Per aiutarli a soddisfare una serie esigente di specifiche, gli ingegneri di sviluppo della General Tire hanno creato tre tecnologie pionieristiche: “Extreme Mud (X Mud)” per la massima trazione nel fango profondo, “Extreme Dirt (X Dirt)” per la guida su sterrato e ghiaia e “Extreme Rock (X Rock)” per affrontare terreni rocciosi. Tutti e tre si basano su un disegno del battistrada con scanalature profonde, canali per l’evacuazione del fango e bordi sfalsati, che consente elevati livelli di aderenza su sabbia, fango e ghiaia.

Il battistrada

Il design unico del pneumatico presenta bordi del blocco smussati con scanalature del battistrada più larghe e scanalature strette nella base del battistrada, consentendo alle pietre di essere spostate più velocemente per evitare che si depositino durante il viaggio su ghiaia.

Quando si guida su rocce, i bordi di presa disposti con diverse angolazioni nel battistrada del pneumatico offrono la massima aderenza in ogni direzione. Una serie di nervature di deflessione proteggono i fianchi dai danni causati da pietre o ghiaia, il che rende le prestazioni molto robuste su terreni difficili.

Gli ingegneri di sviluppo General Tires hanno applicato la tecnologia Duragen nella costruzione di Grabber X3 e lo pneumatico ha una struttura a tre strati che fornisce ulteriore resistenza e resistenza alle forature. Rispetto al predecessore del pneumatico, le sue prestazioni su sabbia e ghiaia libera sono state migliorate del cinque percento, mentre le prestazioni su terreno roccioso del dieci percento. Per l’uso su strada, il Grabber X3 migliora rispetto al suo predecessore in termini di prestazioni sul bagnato, offrendo anche notevoli miglioramenti alla riduzione del rumore stradale per un pneumatico da terreno fangoso e prestazioni stradali di classe.

L’attesissimo Grabber X3 con Smooth Red Letter (SRL) sarà disponibile in una gamma crescente che sarà prodotta in 10 diverse dimensioni per cerchi da 15 a 20 pollici. Tutte le dimensioni di questo specialista fuoristrada sono omologate per velocità fino a 160 kmh. La gamma totale X3 copre 37 articoli.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.