Goodyear Vector 4Seasons Gen-2 per Audi Q2

13 Novembre 2017

Goodyear ha annunciato che Vector 4Seasons Gen-2 è stato accreditato come equipaggiamento originale della nuova Audi Q2.

Il pneumatico è stato sviluppato per i conducenti che vivono in regioni dove ci sono inverni più miti e che non vogliono pensare a cambiare gomme ogni stagione.

Il Vector 4Seasons Gen-2 è particolarmente adatto per ambienti urbani che presentano diverse condizioni stradali e atmosferiche.

Le misure per il nuovo Q2:

Il pneumatico è stato approvato per Audi Q2 con due dimensioni: 215 / 60R16 95V e 215 / 55R17 94V.

I pneumatici saranno contrassegnati con ‘AO’, mostrando che sono approvati da Audi come equipaggiamento originale.

Il pattern del battistrada Vector 4Seasons Gen-2 è stato sviluppato per soddisfare le esigenze estive e invernali, come indicato dalle marcature M + S e dal “fiocco di neve” sulla spalla della gomma. Grazie alla tecnologia SmartTread, il Vector 4Seasons Gen-2 offre anche eccellenti prestazioni su percorsi impegnativi, bagnati e ghiacciati. La stabilità, la maneggevolezza e la durata sono le caratteristiche fondamentali che definiscono i pneumatici Vector 4Seasons di seconda generazione.

“Ancora una volta possiamo annunciare con orgoglio che il Goodyear Vector 4Seasons Gen-2 è stato scelto da un produttore di auto premium come Audi. Questo pneumatico è la soluzione giusta per un’auto multifunzione che consente agli automobilisti di guidare in diverse condizioni stradali e atmosferiche senza cambiare pneumatici prima dell’inverno o dell’estate “, dice Nick Harley, Managing Director di Goodyear OE Consumer EMEA.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.