Gommeur si aggiudica la gara “full service” pneumatici della Cotral Spa

19 Luglio 2016

Gommeur, società del Gruppo Ettorre, si è aggiudicata la fornitura pneumatici per la società di mobilità Cotral, nella regione Lazio. Un accordo che permette di risparmiare a Cotral e di garantire un servizio di qualità. Cotral, tra le altre cose, è la prima volta che sceglie la formula “full service”, una che garantisce il prodotto e, soprattutto, il servizio. Il modello Gommeur si estende in tutta Italia portando standard di servizio e di prodotti di qualità. Cotral è poi una referenza importante dato che ha oltre 75 milioni di persone trasportate sugli autobus di linea, essendo il primo vettore di autolinee di trasporto pubblico extraurbano in Italia. Gommeur è soddisfatta di questo risultato anche perchè vede affermata la possibilità di realizzare servizi di buona qualità “ben considerati” dalla stessa impresa di mobilità. Scegliere la fornitura di Gommeur significa avere ampi risparmi nel medio e lungo periodo, non solo, il rispetto di standard di base qualitativi come garanzia di servizio e di prodotti certamente colloca la società di mobilità della Regione Lazio con una valutazione lungimirante e che produrrà certamente risultati positivi.

tpl

Il Gruppo e le sue Società

Era il 1989 quando il primo furgoncino di Ettorre Distribuzione circolava nel centro Italia portando il primo servizio nel settore dei penumatici, una attività che si rileverà difficile ma fortunata perché da quel momento inizierà una ascesa che è ancora in atto. Nel 1996,  nasce Gommeur, società specializzata nel full service dei penumatici, una attività dedicata alle società di trasporto pubblico.

Nel 2015 nasce Corpa Servizi, l’impresa del Gruppo dedicata a portare una soluzione non solo per i pneumatici ma per tutta l’efficienza del mezzo di trasporto pubblico. Da queste attività nasce un vero modello, ovvero un sistema proprietario orientato a risolvere tutte le necessità collegate ai pneumatici dei mezzi pubblici. Da subito emerge la qualità e la visione dell’impresa, ovvero essere leader di mercato capace di garantire alle società di trasporto pubblico elementi centrali quali: Sicurezza, Qualità, Risparmio inteso non solo economico ma anche con una forte attenzione ambientale.

Questi elementi non tardano a circolare e ad oggi le attività del Gruppo e delle società sono ritenute ai vertici del mercato.

Il Gruppo ha scelto di sostenere “Save the Children” quale onlus impegnata  efficacemente sui diritti dell’infanzia. In quest’ambito  si è scelto di supportare la campagna “Everyone”, la sfida globale lanciata da Save the Children per dire basta alla mortalità infantile.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.