Gli pneumatici primo equipaggiamento SUV di Jaguar Land Rover sono Goodyear

7 Luglio 2017

Goodyear è lieta di annunciare la fornitura di pneumatici di Primo Equipaggiamento per Jaguar F- PACE, Land Rover Discovery e Range Rover Velar.

Goodyear ha sviluppato Eagle F1 Asymmetric SUV AT per la Jaguar F-PACE, il primo SUV del marchio, e per la Range Rover Velar, che abbina un’elegante semplicità a una serie di tecnologie all’avanguardia.  I pneumatici avranno l’esclusiva marcatura “J LR”, che ne indica l’omologazione da parte di Jaguar Land Rover e saranno disponibili nelle misure 255/60R18 112W XL, 255/55R19 111W XL e 255/50R20 109W XL.

Gli Eagle F1 Asymmetric SUV AT sono stati messi a punto dagli ingegneri di Goodyear per soddisfare i requisiti specifici della Casa in termini di bassa resistenza al rotolamento, peso ridotto e ottime prestazioni in fuoristrada.

Per la nuova Land Rover Discovery, il SUV dal design esclusivo dotato di tecnologie avanzate e di una straordinaria versatilità, Goodyear Eagle F1 Asymmetric SUV è stato omologato come Primo Equipaggiamento nelle misure 255/60R19 113W XL AT, 255/55R20 110W XL AT, e 275/45R21 110W XL.

Elena Versari, BU Consumer Director di Goodyear Dunlop Tires Italia

“Progettare e realizzare pneumatici di primo equipaggiamento per i nuovi modelli delle prestigiose Jaguar e Land Rover è una grande sfida per Goodyear, che dimostra ancora una volta di comprendere pienamente le richieste dei costruttori di auto premium”, dichiara Elena. “Fornire i nostri pneumatici a Jaguar Land Rover rappresenta un grande successo per Goodyear, reso possibile dal lavoro impeccabile dei nostri ingegneri. Questi pneumatici “tailor-made” garantiscono efficienza, elevate prestazioni e qualità per SUV premium come Jaguar F-PACE e gli attesissimi Range Rover Velar e Land Rover Discovery”.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.