Il GitiSynergyE1 è stato scelto come Primo Equipaggiamento del city crossover Seat Arona

23 Marzo 2018

Terzo contratto di PE di Giti Tire per i veicoli della piattaforma compatta MQB A0 di Volkswagen

Il GitiSynergyE1 – nella misura 205/60R16 92H – è stato selezionato per il Primo Equipaggiamento della Seat Arona, segnando così il terzo veicolo che appartiene alla piattaforma MQB A0 per auto piccole di Volkswagen.

Arona, nuova entrata nel segmento in costante crescita dei SUV di piccole dimensioni, è prodotta nello stabilimento Seat di Martorell, insieme alla Ibiza.

Il GitiSynergyE1 è stato progettato dal Centro di Ricerca & Sviluppo di Hannover. Le sue caratteristiche peculiari includono una nuova mescola ECO altamente performante e un design del battistrada per una bassa resistenza al rotolamento, migliorando così le prestazioni di guida e frenata su strade bagnate e asciutte.

Come per tutto il resto della gamma vettura e SUV a marchio Giti in Europa – che include i modelli GitiSportS1, GitiSportS1 SUV, GitiPremiumH1 e GitiWinterW1 – il nuovo GitiSynergyE1 riporta la dicitura “German Engineering”, che ne sottolinea l’esclusivo sviluppo europeo.

Tutti i test sono stati condotti presso i circuiti prova di MIRA in Inghilterra, di Idiada in Spagna e ATP Papenburg in Germania.

Prima di questo annuncio, il GitiSynergyE1 è stato confermato per il Primo Equipaggiamento della Polo Volkswagen e della Seat Ibiza. Il Gruppo ha come obiettivo – per il 2018 – di siglare altri accordi di Primi Equipaggiamenti nel mercato europeo.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.