Giti amplia la linea regionale mixed service

6 Luglio 2017

Giti Tire estende la sua linea mixed service a media percorrenza con il lancio di due nuovi pneumatici con specifiche applicazioni d’uso.

Il Giti GAM837 è disponibile nelle misure 295/80R22.5 e 315/70R22.5; queste misure all-position sono state selezionate specificatamente per il crescente numero di mezzi OE per il trasporto merci on/off road che necessiteranno successivamente i corrispettivi ricambi nell’aftermarket.

Il Giti GAM851 è un modello per asse sterzante e rimorchio che offre prestazioni eccezionali soprattutto in condizioni di terreno irregolare come quello dei cantieri. Inizialmente sarà disponibile nella 385/65R22.5 con un indice di carico e codice di velocità 160K (158L); ulteriori misure saranno rilasciate nel corso del 2017 e del 2018. Sostituisce il noto GT Radial GT876.

Entrambi i pneumatici presentano una nuova mescola appositamente studiata contro urti e lacerazioni garantendo così la massima resistenza a rotture e danni, soprattutto se sottoposti ad uso aggressivo, oltre ad un design del battistrada con buone proprietà autopulenti. Hanno inoltre ottenuto la certificazione “three-peak mountain snoflakes” (3PMSF: montagna a tre punte con fiocco di neve), confermando così le alte prestazioni in ogni condizione atmosferica.

Daria Sala della Cuna, Sales & Marketing Director – Europe for Truck and Bus (TBR) at Giti Tire ha affermato: “La nostra strategia è di focalizzare la ricerca e l’analisi non solo su tutti i clienti ma anche su tutti i tipi di veicoli e le loro applicazioni in modo che – una volta identificato un modello emergente e il relativo aumento della domanda – saremo in grado di proporre in modo veloce e competitivo un pneumatico di qualità nel giusto segmento di mercato.

“Gli pneumatici GAM837 e GAM851 sono la perfetta espressione dei nostri intenti e del nostro continuo impegno ad essere presenti e al passo con le richieste di mercato, entrambi infatti sono stati studiati – nelle misure e nelle specifiche tecniche – per rispondere a precise applicazioni on/off road oltre ad aver ottenuto delle certificazioni riconosciute in un segmento – quello dell’aftermarket – dove sono piuttosto scarse.

“Grazie a questo approccio complessivo che punta alla qualità continueremo a sviluppare una gamma prodotti in grado di soddisfare le esigenze del mercato europeo.”

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.