Nuovo giravite torsiometrico di Stahlwille si aggiudica il prestigioso premio Red Dot Design Award

9 Aprile 2018

La giuria del prestigioso Red Dot Design Award ha premiato il giravite torsiometrico elettromeccanico Stahlwille TORSIOTRONIC con il premio per il design nella categoria “design di prodotto” così premiando la funzionalità, l’ergonomia e il design innovativo di questo nuovo prodotto Stahlwille .

Il TORSIOTRONIC è l’unico giravite torsiometrico elettronico al mondo con un meccanismo di scatto meccanico, brevettato da Stahlwille , che da all’utilizzatore l’inconfondibile segnale di stop tattile al momento in cui la coppia impostata viene raggiunta.

Questo prodotto, lanciato alla recente fiera internazionale EISENWARENMESSE di Colonia è dotato di display OLED, che garantisce massima leggibilità indipendentemente dall’angolatura dello stesso e ampia possibilità di essere interfacciato con PC grazie al software SENSOMASTER 4 Stahlwille incluso. A completamento un cricchetto integrato a 80 denti, che consente angoli di ripresa di soli 4,5° e nel contempo ampie capacità di carico.

“Siamo profondamente orgogliosi dei continui riconoscimenti che la nostra azienda riceve anche per la progettazione e il design dei nostri prodotti” afferma Marino Ferrarese, Direttore Generale di Stahlwille Utensili “Questi risultati, frutto certamente di non pochi sforzi e investimenti, mostrano l’attenzione della nostra azienda nel voler offrire la miglior qualità ai propri clienti”

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.