“GEOLANDAR” di YOKOHAMA verrà fornito in fabbrica su Ram 1500

27 Febbraio 2018

La Yokohama Rubber Co., Ltd., ha annunciato che il suo pneumatico “GEOLANDAR A / T G015” è stato adottato come equipaggiamento originale sui pickup full-size 201 1500 Ram di FCA US LLC.

Ram 1500 sarà equipaggiato con pneumatici LT 265 / 70 R 17 indice di carico da 121 – 118 e indice di velocità S “GEOLANDAR A / T G015”.

Ram 1500 è disponibile negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.

Il “GEOLANDAR A / T G015” è uno pneumatico per tutti i terreni progettato appositamente per l’uso su SUV e camioncini. Oltre a prestazioni di guida superiori e maggiore durata in condizioni fuoristrada, il “GEOLANDAR A / T G015” offre una guida più confortevole e silenziosa su strade asfaltate. Lo pneumatico presenta anche un design elegante ma robusto che si addice come equipaggiamento giusto per SUV e pick-up.

“GEOLANDAR” è il marchio mondiale di pneumatici Yokohama per SUV e camioncini.

Tra la crescente popolarità di questi veicoli negli ultimi anni, Yokohama ha costantemente ampliato le offerte nella sua serie “GEOLANDAR”, che ora presenta una linea in grado di soddisfare le diverse esigenze dei driver SUV. Gomme che sempre di più offrono prestazioni superiori in modalità on-off e off-off road.

Non solo RAM 1500…

Oltre alla Ram 1500, i pneumatici “GEOLANDAR” hanno anche ottenuto un punteggio elevato dalle case automobilistiche, come dimostra la loro adozione come equipaggiamento originale su un numero di veicoli 4×4 e SUV premium, tra cui Jeep Compass e Jeep Cherokee.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.