Pneumatici per carrelli elevatori Galaxy Yardmaster: “Performance di alto livello”

25 Agosto 2017

Pneumatici New Yardmaster per carrelli elevatori / Carcassa robusta, profilo ottimizzato / Resistenti ai tagli, alle scheggiature e all’usura / Fianchi rinforzati e protezione dei blocchi del battistrada migliorata e rinforzata / Raggio del battistrada piatto per un’usura uniforme

Una gestione efficace del carico e la capacità di raggiungere altezze elevate senza problemi di stabilità – questo è ciò che ci si aspetta dai carrelli elevatori. Con dimensioni di 250-15 NHS e 300-15 NHS, Galaxy lancia ora due nuovi pneumatici della gamma Yardmaster di comprovata qualità. Realizzati per ottenere prestazioni di alto livello in operazioni di media intensità, gli pneumatici Yardmaster si contraddistinguono per la carcassa robusta con fianchi laterali rigidi che garantiscono una guida confortevole e grande stabilità durante le operazioni di sollevamento.
Il raggio piatto del battistrada liscio assicura un’usura uniforme sulle superfici dure mentre il robusto listello centrale stabilizza i blocchi del battistrada. Una speciale mescola resistente all’usura, la protezione dei blocchi del battistrada migliorata e i fianchi rinforzati proteggono gli pneumatici Yardmaster dai tagli, dalle scheggiature e dall’usura durante qualsiasi tipo di operazione dei carrelli elevatori.

Pneumatici per carrelli elevatori per ambienti di lavoro impegnativi
I nuovi Galaxy Yardmaster 250-15 NHS con PR 16 e Yardmaster 300-15 NHS con PR 20 sono stati sviluppati per essere utilizzati senza problemi in svariati ambienti di lavoro. Mentre i magazzini sono solitamente caratterizzati da superfici di cemento lisce, le superfici industriali e dei terminal spesso sono asfaltate, pavimentate o sconnesse. In tutti i casi, gli spigoli vivi dei detriti o del materiale a magazzino spesso e volentieri danneggiano i fianchi laterali degli pneumatici dei carrelli elevatori. Ecco perché i fianchi laterali degli pneumatici Yardmaster sono appositamente rinforzati.

La carcassa robusta garantisce una guida confortevole e grande stabilità durante tutte le operazioni di trasporto e di sollevamento, mentre il battistrada e il raggio piatto del battistrada garantiscono la trazione necessaria e una buona distribuzione del carico e impronta a terra.

Gli pneumatici Yardmaster sono stati realizzati per offrire una efficace protezione dalle forature e un’elevata resistenza all’usura al fine di ridurre al minimo i tempi di fermo. Questi pneumatici offrono un vero valore aggiunto con una capacità di carico e una stabilità simile durante l’uso, ma con una profondità del battistrada ridotta rispetto agli pneumatici per carrelli elevatori Yardmaster Ultra heavy duty.
***

Informazioni su ATG
Con quasi 60 anni di esperienza, Alliance Tire Group è specializzato nella progettazione, nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di pneumatici per i settori Agricoltura, Foreste, Costruzioni, Industriale e Movimento terra con i marchi Alliance, Galaxy e Primex.
ATG ha clienti in 120 paesi in tutti i continenti, e offre un ventaglio completo di prodotti, da pneumatici base entry-level a una gamma completa di articoli dal valore aggiunto e di qualità superiore. Tutti gli pneumatici del Gruppo sono stati progettati, sviluppati e testati presso i suoi avanzati centri di Ricerca e Sviluppo in tutto il mondo.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.