First Stop: nuovo centro nel Parmense con l’ingresso nella rete Bridgestone da parte di Franco Pneumatici

22 Novembre 2017

La Rete First Stop festeggia con orgoglio l’ingresso di Franco Pneumatici, realtà operante già da un decennio a San Secondo Parmense (PR). Sabato 4 novembre ha avuto luogo l’inaugurazione di un Punto Vendita completamente rinnovato.

First Stop, fiore all’occhiello del Gruppo Bridgestone, è un Network di rivenditori che offre ai propri clienti servizi relativi al pneumatico, unitamente ad un’ampia gamma di servizi di manutenzione per garantire sicurezza e cura della propria auto. Con circa 2000 centri in Europa, conta oltre 10 milioni di gomme vendute ogni anno.  In Italia il primo Centro First Stop è stato inaugurato nel 2004 e ad oggi gli affiliati al Network sono oltre 160, ma il loro numero è destinato a crescere.

I primi ospiti hanno iniziato ad arrivare alle ore 16:00. Ad accoglierli dj set, un catering di prodotti tipici locali che sottolineano il forte legame del titolare Franco e di suo figlio Emanuele con questa terra, un’esposizione di trattori e un simpatico gonfiabile che si è subito trasformato nella gioia di tutti i bambini presenti.

Emozionato il titolare Franco ha voluto ringraziare tutto il team First Stop e Bridgestone “per il supporto ricevuto e per essere presenti per festeggiare insieme questo importante traguardo”.

Il taglio del nastro e la consegna della targa hanno concluso questo momento, che è stato anche un passaggio del testimone tra Franco ed Emanuele, il figlio che con orgoglio continua l’attività costruita negli anni. Da oggi supportato anche dalla Rete First Stop.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.