Firestone Night @ Milano Music Week

31 Ottobre 2017

I primi tre classificati del contest Road to the Main Stage sul palco del Tunnel di Milano

Firestone, brand di pneumatici legato al mondo musicale sin dagli anni ’30, arriva a Milano all’interno della Milano Music Week.

Mercoledì 22 novembre dalle ore 22 saliranno sul palco del Tunnel di Milano i primi tre classificati del contest Road to the Main Stage, progetto unico per gli artisti emergenti durante il quale Firestone ha chiamato in gioco tutti gli appassionati di musica, chiedendogli di votare il proprio artista preferito tra i nomi selezionati dal panorama indie italiano.

Il vincitore Victor Kwality, musicista dalle sonorità acustico elettroniche, Merifiore, artista amata dal mondo social dal sound electro-pop e indie rock e Les Enfants, gruppo dallo stile dream pop unico nel suo genere, suoneranno live nello storico locale di via Sammartini.

Ricavato sotto i binari della Stazione Centrale di Milano, da metà degli anni 90 ha permesso ai milanesi di collegarsi con tutti i suoni elettronici e contemporanei. L’appuntamento con tutti gli appassionati di musica si inserisce all’interno della settimana che vede Milano protagonista della scena musicale.

Milano Music Week è una settimana durante la quale la musica prende vita: concerti, incontri con gli artisti, showcase ed eventi speciali.

Una settimana dedicata soprattutto alla musica nuova, una piattaforma per fare conoscere giovani artisti e nuove produzioni. Proprio in questo contesto si inserisce Firestone, che parla a tutti coloro che condividono i valori di vita intensa, nuove esperienze, emozioni e amore per la musica.

Dal 1928 Firestone sostiene i talenti musicali

Sostenere talenti musicali fa parte del DNA Firestone: nel 1928 il fondatore Harvey Firestone riunisce musicisti e amanti della musica in The Voice of Firestone, lo spettacolo radiofonico più amato d’America, che ha dato ad artisti più o meno conosciuti un palcoscenico sul quale esibirsi e un pubblico pronto ad ascoltarli.  Oggi continua la strada nel mondo della musica: nel 2017 ha affiancato il suo nome a 9 tra i più importanti Festival europei e italiani, punti di riferimento e aggregazione per tutti i giovani che attraverso il linguaggio universale della musica condividono i valori – comuni al leggendario brand USA –  di indipendenza e libertà, per vivere la vita al massimo, divertendosi e unendo le persone.

Firestone Night @ Milano Music Week

Mercoledì 22 novembre Ore 22 inizio concerto – Dalle 24 Dj Set Ingresso gratuito + Consumazione offerta da Firestone ai primi 100 ospiti

Invito:

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.