FEDERAL CONQUISTA IL RALLY DI CINA GRAZIE AI SUOI G-10 E G-11.

3 Dicembre 2014

Il 6 ° round del 2014 FIA Asia-Pacific Rally Championship (APRC) e del 2014 APRC China Rally Championship Longyou (CRC) si sono svolti a Longyou nella provincia dello Zhejiang nel weekend del 7-9 novembre. I Pneumatici Federal, in qualità di partner di BYD Dream Team e mai sponsor del team Federal BiaoChi Rally, hanno brillato con i loro prodotti icona Federal Motorsport (FMS): il Federally G10 e il Federally G11. L’APRC è il campionato rally internazionale che si svolge in svariati paesi, climi e terreni. Longyou, con le sue montagne ricoperte di bambù, colline, pianure, scogliere, grotte, piscine e laghi situati attorno alla città, grazie ai suoi paesaggi incredibili di questo luogo con 2236 anni di storia, ha creato una delle zone più belle e difficili da conquistare per gli appassionati. Come se non bastasse le piogge cadute incessanti durante le gare, hanno reso le strade ghiaiate totalmente fangose e scivolose, il tempo quindi ha reso le condizioni del tracciato difficoltose e hanno messo alla frusta le capacità di piloti e pneumatici. Federal Tyres, è diventato socio del Team BYD, fornendo supporto tecnico e pneumatici Federally G-10. Il BYD Dream Team ha concluso le varie e difficili manche nei primi 15 mentre circa i due terzi dei 113 partecipanti si era ritirato. Ribadendo il CRC Zhangye di luglio, il team Baiochi Rally, sponsorizzato da Federal, ha concluso tutte le manche e incredibilmente ha saputo venire a capo della pista appesantita con le sue curve severe grazie ai Federally G-10 e G-11. Questa volta i due pneumatici hanno performato in maniera eccellente con il team Baiochi che ha concluso al quinto posto assoluto e centrato il quarto tra i partecipanti cinesi.

Federal Biaochi Rally Team

Da-Wu Chen, Direttore Marketing e Vendite Globali di Federal ha commentato: “L’APRC China Ralli di Longyou è stato durissimo sin dal via e lo ha confermato fino alla fine. Federal è contenta dei risultati centrati dai propri partner, che confermano l’alta qualità dei nostri prodotti”.

 

BYD (2)

 

FEDERALLY  G-10 e G-11:

Il Federally G-10 è il miglior pneumatico sportivo su fondi con ghiaia asciutta o bagnata. Il design asimmetrico e rigido del suo battistrada e le aletteassicurano il massimo delle prestazioni in accelerazioni e frenata, con una capacità di guida sicura anche nelle condizioni estreme.

rally

Il Federally G-11 il pneumatico ghiaia con blocchi simmetrici e trasversali, produce eccezionale grip laterale, accelerazione e frenata decisa sul disco, su superfici morbide o sabbiose.

federally20g11

 

 

 

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.