Falken: nuova e originale campagna con il Liverpool Football Club

18 Maggio 2018

Falken Tyres (Global Tire Partner ufficiale del Liverpool), lancia la sua nuova campagna globale con i giocatori della prima squadra Alex Leaplade-Chamberlain, Dominic Solanke, Trent Alexander-Arnold e Joe Gomez per portare in vita il suo storico filone ‘On The Pulse’ attraverso la realizzazione di un brano musicale unico.

Falken ha deciso di catturare i battiti del cuore da tutto il club, dai primi giocatori di squadra, giocatori di accademia, giocatori di LFC Ladies, leggende e fan in tutto il mondo. Questi battiti cardiaci hanno costituito la base di un brano prodotto dal produttore musicale del Liverpool Michael Seary. Alex Oxlade-Chamberlain e Dominic Solanke hanno trascorso un po ‘di tempo in studio con Michael quando ha mixato il brano e hanno anche contribuito musicalmente suonando brani sulla batteria che sono stati integrati nella traccia.

Micheal Seary, che ha prodotto la traccia dice “Dai giocatori sul campo, ai fan sugli spalti, abbiamo voluto ritrarre tutte le emozioni, gli alti e bassi e il cuore che batte e ferma i momenti che vengono dall’essere parte di questo club in pista”.

“È stato un nostro privilegio produrre questo pezzo musicale unico come parte della nostra partnership con LFC”, afferma Markus Bogner, Managing Director e COO Falken Tire Europe. “Il battito di un cuore è immediatamente riconoscibile come simbolo sia dell’emozione che della passione, valori che risuonano allo stesso modo di FALKEN e LFC. Inoltre, è stata la nostra prima occasione per riunire giocatori e fan e non vediamo l’ora di creare ulteriori opportunità speciali per far battere i cuori dei fan “.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.