Falken partnership con l’FC Ingolstad e presente al Red Bull Air Race

28 Luglio 2016

FALKEN estende il suo impegno di sponsor con l’FC Ingolstad 04, squadra di Bundesliga. “Con Falken abbiamo dato il via a questa partnership già dalla scorsa stagione – spiega Franz Spitzauer, amministratore delegato Finanza e Marketing dell’ FC Ingolstad – Siamo quindi lieti di allargare questa cooperazione. Il rapporto con Falken ci darà una grossa mano nella nostra strategia di internazionalizzazione”. Il nuovo accordo prevede una significativa espansione pubblicitaria a livello televisivo e digitale. “Per noi e Falken questa prima stagione è stata importante – racconta Markus Bögner, Direttore Falken Tyre Europe – Oltre alla pubblicità dentro e fuori l’AUDI SportPark Stadium, puntiamo ad un deciso ampliamento per avere maggiori chance di conoscenza del marchio”.

falken sposnsor

FALKEN ha invitato oltre 40 rivenditori di pneumatici dell’Ungheria al quarto campionato Red Bull Air Race, che si è tenuto a Budapest il 16-17 luglio 2016. E’ stato il secondo anno per FALKEN come sponsor per il pilota giapponese Yoshihide Muroya, che è entrato nel Red Bull Air Race Championship nella categoria Master Class. La gara, che si è tenuta a Budapest, è tra le più popolari della serie e attira, come consuetudine, oltre 70.000 spettatori.

falken

Un momento importante sarà l’inizio spettacolare sotto il Ponte delle Catene Széchenyi, dove i piloti avranno solo 8 metri di spazio di manovra tra il ponte e l’acqua. Precisione e velocità sono quindi di primaria importanza sin dall’inizio, prima ancora che i piloti debbano affrontare la sfida di abilità dell’Air Gates. “Lieti di aver affiancato Muroya – spiega Stephan Cimbal, responsabile marketing di Falken Europe – anche se la nostra priorità era far entare il nostro marchio in questo evento. Come noi, il Red Bull Air Race punta su tecnologia, entusiasmo e prestazioni”.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.