EVO Corse all’Autosport Engineering Show 2018

12 Gennaio 2018

L’azienda veneta espone ancora una volta i propri cerchi alla fiera internazionale dedicata all’ingegneria applicata al racing, in programma a Birmingham l’11 e 12 gennaio.

Per il quarto anno consecutivo EVO Corse sarà tra gli espositori dell’Autosport Engineering Show, il più grande e importante salone d’Europa, in programma ieri e oggi 12 gennaio al National Exhibition Centre di Birmingham, dove ogni anno vengono presentate le più interessanti novità tecnologiche dal mondo del motorsport .

Le novità esposte

Allo stand E1170 EVO Corse presenterà le ultime novità: la ruota DakarZero 8×16, dedicata al fuoristrada estremo, ed EVOjack Quadra – l’innovativo cric idraulico a pantografo per il rally.

DakarZero 8×16

 

EVOjack Quadra:

 

I visitatori potranno osservare da vicino tutta la gamma di prodotti EVO Corse, dall’intramontabile ruota SanremoCorse per il rally, al leggerissimo FormulaCorse per le gare in circuito, fino ai cric idraulici EVOjack e EVOcrk, prodotti di riferimento tra i professionisti delle corse.

L’Autosport Engineering Show è parte dell’Autosport International, la più grande fiera indoor in Europa nel settore racing. L’evento ospiterà 250 espositori; per l’edizione 2018 solo tra i professionisti sono previsti oltre 26.000 visitatori.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.