EUROPCARAMAMILANO: EUROPCAR AFFIANCA IL NOLEGGIO DI TOYOTA IBRIDE.

9 Dicembre 2014

Non solo gli automobilisti comuni puntano sempre più sulle auto eco-friendly, ma anche, e soprattutto, aziende e fleet manager. Sono, infatti, GPL e metano le scelte preferite da piccole e grandi aziende, secondo il rapporto del Vehicle Observatory di Arval, svelato all’ H2R di Rimini. Guardando nello specifico, l’opzione GPL è preferita dalle realtà più piccole, mentre il metano da quelle più grandi. La scelta non cade a livello di prezzo, ma il metano viene preferito per fini ambientali (e per gli incentivi all’acquisto) mentre il GPL viene scelto perchè può entrare nelle zone ZTL e quindi permette spostamenti ovunque e sempre, anche nei giorni di blocco del traffico. Ma non si parla solo di GPL e metano, infatti ultimamente sta prendendo piede anche una terza soluzione: l’ibrido a noleggio a cura di Europcar (già presente a Milano con il programma car2go di car – sharing). L’operazione, organizzata insieme a Toyota, mette a disposizione 200 vetture della flotta Toyota Hybrid (Yaris e Auris) offrendo al cliente la più ampia libertà di movimento (anche nell’area C).   Questa formula, che ha preso il via a luglio, è già stata scelta da 4.500 clienti Europcar che hanno toccato con mano i vantaggi della tecnologia Toyota Hybrid. Quali sono questi vantaggi?

  • massimo comfort a bordo,
  • guida fluida,
  • guida silenziosa
  • guida rilassante con cambio automatico di serie,
  • consumi ed emissioni ridotte.

L’ibrido è apprezzato in quanto semplice, dato che non ha bisogno di cavi, prese, colonnine di alimentazione (la batteria si ricarica per mezzo del motore a benzina e delle frenate). Europcar, inoltre, per facilitare i noleggi di Toyota Ibride, ha aumentato il numero di stazioni dove usufruire delle vetture nell’hinterland milanese (Rho, Monza e Segrate ).

Come funzionano questi noleggi? La formula EuropcarToyota prevede formule circolari di massimo sette giorni, con ritiro e consegna a Milano, ma anche giornaliere e per più giorni.

Quanto costano? Le tariffe sono competitive infatti le ibride Toyota sono proposte alla stessa tariffa di noleggio di un’auto di categoria inferiore. Fino a domenica 7 dicembre, lo spazio #EuropcarAmaMilano nella Galleria delle Carrozze presso la Stazione Centrale di Milano presenta in esposizione un esemplare di Toyota Auris Touring Sports brandizzata Europcar, insieme ad attività promozionali e informative sulle soluzioni di noleggio ibrido a Milano e una campagna social sulle piattaforme Twitter e Facebook attraverso l’hashtag #EuropcarAmaMilano.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.