ETERMA pubblica le statistiche di vendita del primo trimestre europeo

11 Maggio 2017

L’associazione europea dei produttori di pneumatici e gomma ha pubblicato le statistiche sulle vendite dei suoi membri per il primo trimestre del 2017.


Come mostrato nella tabella, i risultati per questo All’inizio dell’anno sono da buoni a stabili. Il La crescita più grande può essere rilevata nella vendita di Pneumatici per autocarri, mentre resta il mercato più lento Quella dei pneumatici agricoli.

L’adesione di ETRMA comprende i seguenti produttori di pneumatici: APOLLO VREDESTEIN, BRIDGESTONE EUROPE, BRISA, COOPER PNEUMATICI, CONTINENTAL, GOODYEAR DUNLOP PNEUMATICA EUROPA, HANKOOK, MARANGONI, MICHELIN, GOMMA NOKIA, PIRELLI E SISTEMI DI ROTELLA TRELLEBORG. Inoltre, i membri includono Associazioni nei seguenti paesi: Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Spagna e Regno Unito. L’industria fornisce un’occupazione diretta per più di 350.000 persone nell’UE E supporta altri 800.000 posti di lavoro nei settori correlati. Il fatturato dei membri di ETRMA nel 2015 è stimato a 41mld di euro, Di cui fino al 5% continua ad essere investito in R & S, ogni anno.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.