Dunlop e il TT, non lascia ma raddoppia con il Classic TT

8 Aprile 2015

Dunlop è ancora al fianco del TT il Tourist Trophy, la competizione mozzafiato che ogni anno si snoda tra le strade dell’Isola di Man. In vista dell’edizione 2015 Dunlop non lascia ma, anzi, raddoppia, trovando l’accordo anche per il Classic TT, la gara nella quale corrono le moto degli anni ’80 e quelle storiche. Nell’edizione dell’anno scorso Dunlop ha centrato risultati importanti, facendo suoi 13 podi sui 15 totali nelle categorie Superbike, Superstock e Supersport, vedendo il grande ritorno di Michael Dunlop. Nel Classic TT Bruce Anstey ha conquistato il primo posto in sella ad una Yamaha Grand Prix YZR500 gommata proprio Dunlop.

FORMULA ONE RACE 0417

Il Classic TT si correrà come sempre dal 29 al 31 agosto, con tre corse lungo il celebre TT Mountain (sulla lunghezza di 37 miglia) con l’animazione garantita dal VMCC Festival di Jurby, un fenomenale Parade Lap, e da altre coinvolgenti attività come esibizioni di moto da corsa, sessioni di autografi con i piloti più leggendari e festa nel paddock.

James Bailey, Direttore Relazioni Pubbliche e Comunicazione di Dunlop Motorsport EMEA, spiega: “Dunlop è un’azienda nata per vincere. Da quando più di 125 anni fa John Boyd Dunlop ha inventato la gomma pneumatica per dare a suo figlio un vantaggio in una corsa di tricicli, Dunlop ha sempre corso per vincere in gare come il TT dell’Isola di Man. Siamo felici di ampliare la nostra collaborazione con il Tourist Trophy e di diventare partner del Classic TT, un evento che anno dopo anno continua a suscitare un grande interesse”.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.