Dunlop Sport Classic vince il test pneumatici per auto d’epoca

27 Giugno 2018

Test pneumatici per auto d’epoca: Dunlop Sport Classic lodato per lo spazio di frenata e la stabilità in curva e la precisione di sterzata

 

 

I proprietari di auto d’epoca cercano sempre di trarre il meglio da due affascinanti mondi: l’aspetto vintage abbinato a un comportamento e prestazioni moderni. Con il lancio dello Sport Classic, Dunlop conferma che i pneumatici per auto d’epoca meritano di avere le tecnologie più avanzate, pur mantenendo un aspetto vintage. Il test di Auto Bild Klassik ha confermato che Dunlop soddisfa appieno le esigenze di questi acquirenti e per questo gli ha assegnato la vittoria.

Il Dunlop Sport Classic è stato premiato per le sue straordinarie prestazioni e la frenata sul bagnato, nonché per la bassa rumorosità.
Rispetto alla concorrenza, il Dunlop Sport Classic ha ottenuto le migliori prestazioni in frenata su strade bagnate. Nella frenata da 100 a 0 km/h, lo Sport Classic ha registrato uno spazio di arresto di 1,3 metri più corto rispetto al migliore concorrente.

‘Auto Bild Klassik’ ha testato anche le prestazioni di sterzata, l’aderenza sul bagnato e la stabilità dei pneumatici. In questa valutazione del comportamento, il Dunlop Sport Classic è risultato al primo posto1, dimostrando di poter offrire agli automobilisti un’eccellente esperienza di guida.

Dunlop usa le mescole più moderne e tecnologie all’avanguardia, che gli hanno permesso di ottenere il punteggio massimo per la bassa rumorosità, con un netto distacco dagli altri concorrenti.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.