Dunlop: fino al 22 luglio la promozione sul carburante per chi acquista un set di pneumatici moto Dunlop

18 Giugno 2018

Con l’estate torna la voglia di lasciarsi alle spalle i ritmi frenetici e il caldo della città per fare il pieno di emozioni e adrenalina in sella alla propria moto e Dunlop è il partner perfetto per ogni viaggio o gita fuori porta grazie anche alla nuova promozione sul carburante rivolta a tutti i motociclisti che acquisteranno un nuovo set di pneumatici Dunlop.

Fino al 22 luglio, infatti, a fronte di un acquisto di un set di pneumatici a scelta tra Road Smart III, Sport Smart TT o Trail Smart Max – tre prodotti di punta della casa per tutti gli appassionati di due ruote – si potrà ricevere un buono carburante del valore di 35 Euro.

L’iniziativa è molto semplice: basta conservare la ricevuta fiscale/fattura rilasciata dal rivenditore Dunlop, compilare l’apposito modulo sul sito https://www.concorsodunlop.it/ e inserire tutti i dati richiesti per ricevere il buono omaggio.

I pneumatici coinvolti nella promozione sono tra i più recenti di casa Dunlop e rispondono alla volontà di offrire il pneumatico giusto per ogni tipo di applicazione e motociclista, dai più pistaioli e sportivi a coloro che amano maggiormente i viaggi e l’avventura.

In meno di un anno, Dunlop ha quasi completamente rinnovato la gamma HyperSport. L’ultimo prodotto ad essere stato presentato in questa categoria è Dunlop SportSmart TT, concepito per un utilizzo 50/50 tra pista e strada, con tecnologie racing per soddisfare le esigenze dei motociclisti alla ricerca di praticità, ma senza rinunciare al massimo livello di prestazioni sportive ottenibili da un pneumatico omologato stradale.

Il Dunlop RoadSmart III è l’ultimo pneumatico Sport Touring presentato da Dunlop: progettato per fornire ai motociclisti più esigenti il prodotto migliore della sua categoria, non solo in termini di comportamento e aderenza, ma anche di durata, è stato recentemente celebrato1 da MOTORRAD nell’ambito del test comparativo su pneumatici Sport Touring2.

Infine il TrailSmart Max, il successore del famoso TrailSmart, è stato recentemente presentato con nuove misure chiave per il mercato moto: alle elevate caratteristiche di aderenza sull’asciutto e sul bagnato del suo predecessore, ha aggiunto nuove tecnologie per migliorare il comportamento e la durata, rendendolo un prodotto perfetto per i motociclisti che amano le lunghe avventure.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.