Ds MyDRIVE: il noleggio a lungo termine dedicato ai clienti privati

18 Dicembre 2014

Nasce DS MyDRIVE, la nuova formula di noleggio di DS. In cosa consiste? DS MyDRIVE è un’offerta di noleggio a lungo termine che consente di avere la disponibilità di una vettura in modo esclusivo e continuativo, senza che ci sia la necessità di acquistarla. Solitamente questa formula spetta alle aziende, ma da oggi DS la estende anche ai privati. Un’offerta che è disponibile in tre modalità:

  • DS MyDrive Easy, pacchetto “leggero” dalla durata di 24 o 36 mesi, che comprende l’assicurazione Furto/Incendio, il contratto di servizio Freedrive, il contratto di servizio che include manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale, veicolo sostitutivo, proseguimento viaggio e pernottamento.
  • DS MyDrive All-In un pacchetto più ampio che permette un noleggio di 48 mesi, la Garanzia Kasko e l’assicurazione Furto/Incendio, e servizi esclusivi come la Vettura di Mobilità, la Vettura di Cortesia e i pneumatici Invernali.
  • DS MyDrive Open una soluzione più flessibile, sia per la durata del noleggio 24/36/48 mesi sia per il livello di Assicurazione che per i servizi esclusivi in opzione.
Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.