Continua Donna Avventura su Rete 4 tra Oceano Indiano e Pacifico

31 Ottobre 2017

Donnaventura è ripartita con la nuova emozionante spedizione nell’Oceano Indiano. E mentre le 6 novelle esploratrici stanno viaggiando per i meravigliosi paesi dell’Africa e dell’Asia, da domenica 22 ottobre sono in onda le repliche della passata stagione. Il viaggio 2016, che vide le reporter viaggiare attraverso America e Asia, sarà quindi nuovamente on air fino al 7 gennaio in attesa le nuove puntate della presente edizione.

In attesa delle puntate della spedizione 2017, vanno in onda le repliche del viaggio 2016

L’appuntamento, sia per le repliche, si per le puntate inedite che andranno in onda da gennaio 2018, è sempre su Rete4 alle 14.

Yokohama si conferma partner tecnico della spedizione con i propri pneumatici Geolandar G015, un all terrain adatto a molteplici superfici.

Geolandar G015 è un modello di pneumatico davvero completo. Infatti l’All Terrain rappresenta una risposta trasversale alle esigenze dei  SUV e dei 4×4 in grado di accogliere e soddisfare le necessità di utenti alla guida in condizioni anche molto differenti. La dicitura All Terrain, richiamata nel nome A/T, significa “per tutti i terreni”, capace quindi di soddisfare una guida impegnativa e sempre diversa come i paesaggi e le condizioni che le Donnavventura trovano sul loro cammino.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.