Corghi: un piano di supporto per chi rinnova le attrezzature

13 Settembre 2017

L’Italia è un grande Paese industriale.

Anche se a volte la burocrazia e le agevolazioni che vengono messe a disposizione delle imprese non sempre sono raggiungibili per la burocrazia e le procedure complicate. Corghi, l’azienda leader nella produzione e fornitura di attrezzature meccaniche per gommisti e officine, agevola i rivenditori e le aziende interessate all’acquisto di macchinari. Vediamo come…

Il Piano Industria 4.0 è una grande occasione per tutte le aziende che vogliono cogliere le opportunità legate alla quarta rivoluzione industriale. Saper cogliere questa sfida, però, non riguarda solo il Governo, ma riguarda soprattutto gli imprenditori. Per questo Corghi Spa ha voluto mettere a punto un piano che possa permettere ad ogni imprenditore del settore di poter accedere in maniera semplice ai benefici che il piano Industria 4.0 offre.

Supportare e incentivare le imprese

Supportare e incentivare le imprese che investono in beni strumentali nuovi,funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi.

I vantaggi

Iperammortamento: supervalutazione del 250% degli investimenti in beni strumentali nuovi, dispositivi e tecnologie abilitanti la trasformazione in chiave 4.0 acquistati o in leasing.

A chi è rivolto il piano

Tutti gli imprenditori titolari di reddito d’impresa, comprese le imprese individuali.

Come si accede

Si accede in maniera automatica in fase di redazione di bilancio e tramite autocertificazione.

Cosa offre Corghi?

-servizio consulenziale in fase di scelta dei prodotti

-fac simile dell’autocertificazione rilasciata al momento dell’installazione delle attrezzature

-perizia tecnica giurata, non obbligatoria per acquisti inferiori a 500.000 € con un professionista iscritto all’albo a tariffe convenzionate

-finanziamento acquisto attrezzature

-acquisto in leasing finanziario

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.