CONTINENTAL SC MILEAGE+ E ENERGY+, DUE SUCCESSI DI CONTINENTAL.

22 Dicembre 2014

Continental Specialty Tires (CST) conferma che la sua nuova gamma di coperture in gomma piena, SC20 Mileage+ e SC20 Energy+, sta registando ottimi consensi.

Continental SC20 Mileage+ è la prima scelta di LaminatePark GmbH & Co. KG dove ogni giorno, 50 carichi di legno devono essere coordinati e lavorati. Le loro coperture, dunque, devono operare in condizioni impegnative per trasportare carichi lunghi 5 metri e mezzo e pesanti ben 10 tonnellate. Le coperture Continental SC20 Mileage+ sono ideali per queste sfide, dato che garantiscono un chilometraggio alto e grande resistenza a tagli ed abrasioni. La mescola di gomma utilizzata riduce l’usura, e il risparmio di carburante per ogni ora lavorativa è consistente. Queste coperture risultano vantaggiose grazie al fatto che richiedono poche riparazioni.

Continental SC20 Mileage+

 

Continental SC20 Energy+ soluzione ideale per CHI Deutschland Cargo Handling International GmbH dove la riduzione dei costi è fondamentale. La bassa resistenza al rotolamento delle coperture ha grande influenza sull’efficienza energetica dei mezzi (visto che può aumentare la durata della batteria dei veicoli). Quindi si avranno minori interruzioni dell’attività e di fermi macchina e quindi meno costi operativi d’esercizio. Avendo una media annuale di circa 4.000 ore lavorative, le coperture sono esposte ad uno stress enorme. Le coperture SC20 Energy+ si sono rivelate per CHI Deutschland Cargo Handling International GmbH un supporto efficace per la loro strategia di sostenibilità grazie alla loro efficienza e durata. Queste ultime sono progettate per diminuire la resistenza al rotolamento.

Continental SC20 Energy+

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.