Continental: DRIVING THE FUTURE…

21 Agosto 2014

Il motto della più grande esposizione mondiale di veicoli commerciali, l‘IAA di Hannover (che si terrà dal 25 settembre al 2 ottobre 2014 nella capitale della Bassa Sassonia), combacia perfettamente con i nuovi prodotti che saranno lanciati da Continental alla fiera di quest’anno grazie al proprio motto “The Future in Motion“. La casa tedesca presenterà i suoi prodotti, e soluzioni, nel padiglione 17, stand A06-B11, stabilendo nuovi parametri di riferimento nel segmento dei pneumatici premium, rispondendo alle esigenze più severe e puntando specificamente alle diverse aree di applicazione con, anche, nuove famiglie di pneumatici per autocarri.

Conti Truk

Il nuovo Conti Hybrid è la risposta ideale ai crescenti cambiamenti osservati nel trasporto regionale delle merci. Questo all-rounder risponde ad una grande varietà di sfide giornaliere dei distributori e delle flotte di trasporto regionale, include ottime risposte nell’accelerazione frequente, nella frenata e nelle manovre su una serie differente di superfici stradali. Gli sviluppatori Continental hanno ridisegnato i battistrada per pneumatici e gomma, il risultato è un elevato chilometraggio combinato con un’eccellente guida sul bagnato, un perfetto comportamento in frenata e una bassa resistenza al rotolamento. Il nuovo Hybrid Conti dimostra le sue credenziali come una gomma universale adatta nel segmento premium nei formati 17,5 “, 19,5” e 22,5 “. All’IAA, Continental presenterà Conti Hybrid ma anche Conti EcoPlus: la nuova linea di pneumatici di terza generazione per il trasporto merci. L’intera linea di pneumatici Hybrid Conti per gli autocarri pesanti sarà in mostra per la prima volta al Salone con dimensioni 22.5.

 

Oltre agli Hybrid HS3, pneumatici pre assi sterzanti, Continental ha recentemente lanciato (saranno disponibili nel 2015) sul mercato, e presenterà ad Hannover, il Conti Hybrid HD3 e l’ HT3 Hybrid Conti per i pneumatici da rimorchio e semirimorchio. Oltre alla Hybrid Conti,

Continental all’IAA, inoltre, presenterà la nuova generazione di pneumatici high-tech Conti EcoPlus. Questo è un pneumatico adatto alla vita in autostrada che offre alte prestazioni ai camion riducendo il consumo di carburante fino a 1,9 l per 100 km.

NX part: 3DM_1832078

 

 

ContiPressureCheck ™, il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici Continental, ora con il nuovo trailer Automatic Learning (ATL) funzione per il costante monitoraggio della pressione dei pneumatici. Funziona con sensori di pressione e temperatura combinati all’interno dei pneumatici, proponendo su un display i dati al conducente.

 

L’offerta premium di pneumatici ricostruiti dalla pianta ContiLifeCycle aiuta a preservare le risorse e ottimizzare i costi operativi totali. I moderni processi di ricostruzione di gomme per camion preparano involucri di alta qualità per la loro seconda vita. I clienti possono scegliere tra i pneumatici ricostruiti a caldo del marchio ContiRe (anche i primi pneumatici di generazione 3) e una gamma completa di ContiTread battistrada per la ricostruzione a freddo.

 

 

 

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.