Continental CVT Italia: Paolo Giorgetti nuovo “Brand Development Manager Truck”

27 Febbraio 2015

Continental CVT Italia ha annunciato di aver creato una nuova struttura per lo sviluppo di un’offerta per venire incontro alle richieste del mercato. Un mercato che cambia continuamente e che in alcuni settori, specie quelli merceologici, è già mutato. Per quanto riguarda altri, come quello degli pneumatici, il cambiamento è ancora in corso. Per questo motivo Continental CVT Italia s’è mossa in anticipo e ha creato una struttura per studiarle, queste tendenze. “Oggi il mercato – come conferma Daniel Gainza, direttore commerciale di Continental CVT – è in una fase di profondo cambiamento. Si sta affermando con sempre più forza una fascia di mercato che io definirei ‘mass-premium’. Si tratta di consumatori che considerano il prezzo di acquisto come criterio fondamentale nella loro decisione, ma che non sono disposti a scendere a compromessi sulla qualità e sulle performance di base dei prodotti acquistati”. Creata la struttura, al suo capo è stato posizionato Paolo Giorgetti in qualità di Brand Development Manager Truck. Giorgetti, 31 anni, dopo aver conseguito una laurea in Scienze Politiche, ha intrapreso la sua esperienza nell’area vendite all’interno del mercato di beni e strumentazioni per la sicurezza sul lavoro. Nel 2011ha fatto il suo ingresso in Continental, nella business unit Pneumatici Truck, con il ruolo di Responsabile Vendite di Toscana e Umbria, sviluppando ottima conoscenza del mercato B2B e B2C, gestendo la relazione commerciale sia con i rivenditori che con flotte di autotrasporto.“In un contesto in continua evoluzione – commenta lo stesso Paolo Giorgetti – anche il settore dei pneumatici per autocarri deve poter rispondere alle necessità dei consumatori in maniera efficace e agile. Ho accettato con grande entusiasmo questa sfida perché penso che essere vicini quanto più possibile alle esigenze dei consumatori sia fondamentale per fornire soluzioni che possano accrescere il contributo di Continental alle reali necessità del mercato. Questa nuova struttura ha l’obiettivo di valorizzare l’ampia offerta di prodotti del Gruppo Continental facendola conoscere alla nuova fascia di mercato che abbiamo identificato con la definizione ‘mass-premium’. Il mio compito, come Brand Development Manager, sarà proprio quello di anticipare i cambiamenti del mercato e di creare nuovi prodotti e nuove offerte che consentano a Continental CVT di confermare la sua leadership in termini di qualità dei prodotti messi in commercio ma anche di soddisfazione dei clienti”.

DSCF1507ok

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.