Le Continental CST ottengono recensioni eccellenti da parte degli utilizzatori.

20 Ottobre 2014

Hannover – Sin dall’introduzione dei pneumatici Continental Commercial Specialty (CST): Continental SC20 Mileage + e Continental SC20 Energy + questi nuovi prodotti hanno dimostrato il loro valore. Per molte aziende del settore logistico, le gomme sono un fattore chiave per il loro successo economico. Michael Maertens, Managing Director di Continental CST, concorda: “Se i pneumatici non mantengono ciò che promettono, possono portare a gravi conseguenze in termini di efficienza dei costi e di gestione del tempo. Con i nostri prodotti personalizzati, come il Continental SC20 Energy +, ci concentriamo totalmente sulle esigenze specifiche dei nostri clienti. Le aziende che già utilizzano i nostri pneumatici hanno premiato i nostri prodotti il massimo dei voti in termini di qualità, sicurezza ed efficienza”.

—– Continental SC20 Mileage +.

Il Continental SC20 Mileage + è specificamente progettato per applicazioni impegnative. Il pneumatico è caratterizzato da chilometraggio elevato, una prestazione migliorata sull’abrasione e solida resistenza al taglio. La mescola di gomma con piccoli ponti di zolfo riduce l’usura e prolunga quindi la vita degli pneumatici. Dirk Wuschech, direttore di un’azienda che utilizza queste coperture per i propri camion, conferma: “Misuriamo il consumo mensile di carburante dei veicoli e abbiamo scoperto che stiamo salvando ben 0,7 litri di carburante per ora di lavoro con la Continental SC20 Mileage +. Per noi questo è un enorme risparmio”.

—– Il Continental SC20 Energy +.

SC20 Energy+

La riduzione dei costi energetici è un aspetto centrale per ogni azienda. Una bassa resistenza al rotolamento dei pneumatici ha un’influenza notevole sull’efficienza energetica in quanto permette di estendere, e di molto, la durata della batteria dei veicoli elettrici. Questo porta a tempi di fermo macchina ridotti e minori costi operativi. “Ci affidiamo a soluzioni di efficienza energetica grazie ai Continental Con la SC20 Energy +, – racconta Martin Obert, direttore di un’azienda che utilizza questi pneumatici – abbiamo trovato una gomma che supporta efficacemente la nostra strategia di sostenibilità con la sua efficienza e la durata nel tempo.”. L’SC20 Energy + è progettato per una bassa resistenza al rotolamento. Grazie a queste proprietà di rotolamento ottimizzate, lo sviluppo di calore all’interno del pneumatico è ridotto al minimo, e garantisce quindi la migliore durabilità, anche in uso pesante.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.