CIV: Quattro piloti Pirelli sul podio nel weekend del Mugello

4 Luglio 2016

Il CIV grande protagonista del weekend al Mugello, assieme agli pneumatici Pirelli ed al grande caldo.

Classe Superbike: in pole c’era stato Matteo Baiocco su Ducati gommata Pirelli del team Motocorsa Racing. Gara1: Matteo Ferrari, team DMR racing e Lorenzo Lanzi, team TMF, entrambi su BMW, hanno conquistato il secondo ed il terzo gradino del podio. Gara2: Altri due piloti Pirelli sono saliti invece sul podio il poleman Baiocco, secondo davanti a Niccolò Canepa, con la Yamaha del Pata Yamaha Official Stock team.

Categoria Supersport: Ilario Dionisi, alla guida della MV Agusta del team Ellan Vannin, ha conquistato un’eccezionale doppietta. Sabato ha tagliato per primo il traguardo davanti a Nicola Morrentino del team Rosso e Nero Yamaha e a Massimo Roccoli con la MV Agusta del team Laguna Moto Racing. Il giorno successivo Dionisi ha preceduto ancora Morrentino mentre al terzo posto si è classificato Marco Bussolotti, che porta in pista la Kawasaki del RM Racing team.

Categorie National Trophy: Nella classe 1000 Alessio Velini su BMW ha bissato il successo di Vallelunga. Terzo posto per Amicucci su Yamaha. Nella classe 600 la vittoria è andata a Mattia Gollini su Yamaha.

835_NT600-0076_podio-1024x682

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.