Cerchigomme.it lancia la rivoluzione: acquistare e pagare gli pneumatici a rate è ora possibile.

4 Giugno 2015

Cerchigomme.it offre una grande opportunità ai propri clienti: la possibilità di personalizzare le modalità dei propri pagamenti sul sito. Per gli utenti sarà possibile scegliere tra:

  • carte di credito,
  • bonifico
  • contrassegno.
  • Il neonato finanziamento

Per quest’ultimo punto si può parlare di importante novità, Grazie ad una convenzione con Consel S.p.a., società di credito al consumo di Banca Sella, si potrà effettuare il pagamento in maniera personalizzata,

  1. in base alle proprie disponibilità economiche,
  2. sicura, dato che i propri dati non sono utilizzabili da terzi
  3. in comode rate, gestibili tramite il proprio conto corrente.

cerc

Come avviene l’operazione?

– l’ordine, minimo 150 euro, deve essere effettuato su www.cerchigomme.it dove sono presenti tutti i prodotti da ruote complete, cerchi in ferro, cerchi in lega, pneumatici sia estivi che invernali.

– una volta inviato l’ordine si viene reindirizzati al portale della finanziaria Consel Spa; verranno richiesti i primi dati personali quali busta paga, tipo di lavoro svolto, ecc;

– se il finanziamento viene accolto la Consel invierà una e-mail con il modulo del finanziamento da compilare e la richiesta di alcuni documenti, come copia della busta paga, ultima utenza pagata, etc. I documenti dovranno poi essere spediti via posta.

– se tutti i documenti sono in regola il finanziamento viene accolto definitivamente e l’ordine può essere spedito.

Cerchigomme.it spedirà quindi l’ordine con pagamento finanziamento quando la Consel darà il nulla osta.

Con una spesa di 500 euro il cliente può scegliere un minimo di sei o un massimo di 36 rate, ognuna con tassi di interessi diversi. Nel primo caso le rate sono di 86,90 euro. Se si opta per la dilazione in 24 rate, la quota è di 24, 15 euro.

Per maggiori info clicca qui.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.