CAMBIOGOMME-ONLINE.IT, il cambio gomme non è mai stato così semplice

28 Ottobre 2021

Solo chi ha grande esperienza in un settore può estrarre dal cilindro uno strumento rivoluzionario: è quello che è successo a MADA, la compagine romagnola che dal 1992 si occupa di sistemi gestionali “custom” nel sempre più difficile e competitivo settore Tyres.

https://www.cambiogomme-online.it/E così, forte dell’esperienza maturata dai soci fondatori, dal continuo ampliamento della propria offerta e dal feedback costante coi clienti, MADA presenta ora CAMBIOGOMME-ONLINE.IT, uno strumento dalla duplice finalità.

Da un lato CAMBIOGOMME-ONLINE.IT si propone come uno strumento dedicato all’utente finale, che non perderà più tempo tra infruttuose ricerche nel web e telefoni occupati per prenotare un intervento sul proprio veicolo.

Sarà sufficiente digitare la propria località, controllare il centro più vicino e confrontare costi e condizioni di manodopera e di deposito stagionale; col click successivo si prenota l’appuntamento dal gommista scelto.

Insomma, una prenotazione facile e veloce.

Ma CAMBIOGOMME-ONLINE.IT è stato pensato anche e soprattutto per aiutare i dealer nella gestione delle prenotazioni e della propria giornata lavorativa.

Aderendo a CAMBIOGOMME-ONLINE.IT, il gommista avrà modo di integrare il calendario di CAMBIOGOMME-ONLINE nel proprio portale o sito web, ricevendo le richieste di prenotazioni gratuitamente.

CAMBIOGOMME-ONLINE oltre a prendere l’appuntamento per il gommista, senza così distoglierlo dal proprio lavoro, aumenterà la visibilità del centro e dei suoi servizi.

Inoltre, CAMBIOGOMME-ONLINE.IT può interfacciarsi coi gestionali di MADA Service, agevolando e velocizzando altresì ordinazioni, acquisti, prenotazione e gestioni del magazzino.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.