Bridgestone sponsor esclusivo di settore a INNovauto

14 Febbraio 2017

Mercoledì 15 febbraio presso l’ Atahotel Expo Fiera, Via Giovanni Keplero, 12, 20016 Pero MI, avrà luogo INNovauto, l’unico evento in Italia focalizzato sulle innovazioni e sui modelli di business nel settore automotive.

Non può mancare quindi Bridgestone che con un comunicato di oggi ci comunica la presenza all’ evento con il preciso obiettivo di comunicare in modo corretto con i gestori delle flotte aziendali e l’importanza di scegliere gli pneumatici giusti.

Simone Broggi Fleet Manager Consumer Bridgestone Italia: ” La disponibilità del prodotto in tutte le sue varianti, è un elemento fondamentale per il gestore della flotta e per i suoi driver: la garanzia offerta da Bridgestone, da sempre impegnata per soddisfare le elevate esigenze ed aspettative dei driver aziendali e dei manager di flotte, è sicuramente il valore aggiunto di Bridgestone ed il fattore discriminante per sceglierci come partner”.

Bridgestone propone una gamma completa di pneumatici con un’importante componente tecnologica, come i nuovi DriveGuard, che rappresentano l’ evoluzione tecnologica dei normali RFT (RunFlat),  grazie ai fianchi rinforzati, alla tela di carcassa in poliestere e all’innovativa tecnologia Cooling Fin (che riduce la generazione di calore in caso di perdita di pressione e preserva così l’integrità della gomma), gli pneumatici Bridgestone DriveGuard permettono di mantenere il pieno controllo dell’auto e di proseguire il proprio viaggio per 80 km ad una velocità massima di 80 km orari.

Per i manager di flotta è molto importante sapere che i propri driver, anche in caso di foratura, possono continuare il loro viaggio in totale sicurezza ed efficienza. Questo è il valore aggiunto che offre Bridgestone”, conclude Broggi.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.