BRIDGESTONE PROPONE TOTAL TYRE CARE AL SALONE DI HANNOVER 2014

8 Settembre 2014

La 65° Edizione del Salone Internazionale dei Veicoli Commerciali in programma ad Hannover (Germania) dal 25 settembre al 2 ottobre 2014 vedrà come grande protagonista Bridgestone, leader mondiale nella produzione di pneumatici, che presenterà i propri prodotti, sistemi e servizi. Bridgestone, nel suo spazio di 300 mq (posizionato nella Sala 16, stand C01) proporrà Total Tyre Care: il rinnovato programma per la cura del pneumatico a tutti i livelli, la soluzione ideale dedicata ai veicoli commerciali per risparmiare tempo e denaro. Gli operatori del settore che visiteranno lo stand saranno invitati a verificare il servizio più adatto a loro. Sarà possibile visionare gli ultimi pneumatici Bridgestone per autobus e autocarri, i ricostruiti Bandag e tutti i servizi Bridgestone. A disposizione dei visitatori anche un angolo relax dove conoscere meglio il mondo Bridgestone.

Total Tyre Care per ridurre i costi operativi delle flotta si divide in tre componenti:

  • Total Tyre Life: la vita multipla del pneumatico, i pneumatici nuovi premium di Bridgestone e i ricostruiti Bandag, al fine di ridurre il costo per chilometro durante l’intero ciclo di vita del pneumatico.
  • Total Tyre Services: servizi di gestione dei pneumatici e di assistenza che forniscono alle flotte gli strumenti per mantenere il massimo dell’efficienza dei loro mezzi.
  • Total Tyre Systems: strumenti esclusivi per monitoraggio e controllo dei pneumatici, che aiutano a far diminuire i costi fornendo un quadro preciso delle condizioni dei pneumatici in qualsiasi momento.

 

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.