Bridgestone prepara una presenza a 360 gradi a Reifen Essen 2016

17 Maggio 2016

Bridgestone torna a Reifen Essen con uno stand di 550m² su due piani (padiglione 3, stand n° 3C36), e presenta una vasta gamma di prodotti commerciali (pneumatici per autocarri e autobus, pneumatici agricoli, pneumatici off-the-road) e prodotti per autovetture senza dimenticare il nuovo Bridgestone DriveGuard. Un altro fiore all’occhiello sarà la strategia Total Tyre Care che sarà presentata presso lo stand, sottolineando l’impegno di lunga data della società nel sostenere la riduzione dei costi legati agli pneumatici per le flotte di veicoli commerciali. Uno dei suoi pilastri, Total Tyre Services, è la promessa di Bridgestone per una manutenzione professionale degli pneumatici e l’assistenza in tutta Europa. Questo servizi è fornito da una rete selezionata di rivenditori professionali per autocarri: i partner Bridgestone. Un altro punto importante dello stand sarà Bandag. Gli pneumatici ricostruiti Bandag hanno un impatto significativo sulla riduzione del costo dello pneumatico per chilometro. A supporto di tutto ciò sarà proposto un nuovo strumento BASYS: un nuovo apparecchio di gestione state-of-the-art e una soluzione di monitoraggio che massimizza Bridgestone DriveGuard. Questo prodotto è un passo in avanti per gli automobilisti in termini di sicurezza e tranquillità in quanto controlla facilmente tutti i danni dello pneumatico e può essere montato sulla maggior parte delle vetture con TPMS. Offre comfort senza compromessi, vanta prestazioni al top ed è un prodotto eco-friendly. A Essen, inoltre, Bridgestone presenterà la varietà della sua offerta di prodotti per i veicoli commerciali. Tra questi:
• La gamma di recente sviluppo di pneumatici On/Off: M-Steer 001, M-DRIVE 001 e M-001 TRAILER,
• i ricostruiti Bandag Premium come il nuovo Bandag BDR-C, una ricostruzione di punta per le applicazioni di trasporto effettuati con autobus,
• L’ultima gamma di pneumatici Firestone ON/OFF.

Altri prodotti a marchi Dayton e Protread.
Bridgestone proporrà anche l’ultima gamma di pneumatici per il settore agricolo, tra cui il nuovo Firestone Maxi Traction 65 e il fiore all’occhiello Bridgestone VT-tractor. Inoltre sarà in prima linea anche il nuovo Bridgestone VHS2, uno pneumatico premium per gru on-off-road. Uno pneumatico progettato per fornire prestazioni più di lunga durata e un migliore ritorno sugli investimenti per le gru di oggi.

Reifen 2016

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.