Bridgestone parla ai motociclisti con Gripping Stories

31 Maggio 2017

La nuova piattaforma online svela i racconti più avvincenti sulle due ruote

Bridgestone, azienda leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, lancia un’innovativa piattaforma online per condividere con tutti i rider e gli appassionati di moto le avvincenti storie con protagonisti i pneumatici da corsa, i luoghi e le avventure che solo la moto fa vivere.

La piattaforma Gripping Stories racconta le ultime notizie sull’azienda e le esperienze dei piloti in tempo reale.

“Per Bridgestone è importante che ogni pilota si senta al sicuro e si diverta ovunque vada. Vogliamo sapere tutto sulle loro avventure e condividerle con altri motociclisti. Questa è l’idea alla base di Gripping Stories: è qui che vogliamo incontrare i piloti, oltre che sulla strada” spiega Nico Thuy, Head of Europe – Motorcycle, Bridgestone Europe.

 

Dietro le quinte a Le Mans

Una delle prime storie è The Long Run, una serie di 5 episodi dedicata al team YART, equipaggiato con pneumatici Bridgestone, in gara nel World Endurance Championship. “Bridgestone non è per noi solo un fornitore, è soprattutto una famiglia e un punto d’incontro per tutti gli amanti delle moto” afferma Mandy Kainz, Team Manager – YART Yamaha Official EWC Team.

Il secondo episodio, online dal 12 Maggio, porta tutti gli appassionati dietro le quinte di una delle gare endurance più importanti al mondo: la 24 Ore Moto di Le Mans.

Seguici per scoprire altre storie, come la Partnership Bridgestone con Saroléa – storica azienda belga produttrice di motociclette – e per condividere le tue esperienze sulle due ruote con i motociclisti da tutto il mondo.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.