Bridgestone investe nella formazione

23 Ottobre 2017

Bridgestone, con l’obiettivo di rafforzare maggiormente l’offerta di supporti al business rivolta ai propri clienti Retail, ha dato inizio ad un percorso di formazione professionale sui principali temi che costituiscono il know how di un Rivenditore Specialista di Pneumatici.  Il primo capitolo di questo percorso si apre con un corso di aggiornamento su “La vendita del pneumatico”. Obiettivo è fornire al personale che si occupa di accettazione tutti gli strumenti conoscitivi per proporre in maniera efficace i propri prodotti premium in un contesto di mercato competitivo ed in continua evoluzione.

Attraverso una metodologia interattiva, dove si fondono momenti sia teorici sia, il corso mette al centro l’importanza dell’elemento umano e della relazione, che grazie a tecniche specifiche è in grado ancora di fare la differenza nel rapporto con i clienti, in un mondo sempre più dominato dalla tecnologia. Tra martedì 26 e venerdì 29 settembre si sono svolte a Vimercate le prime due sessioni del corso, che nel 2018 verrà erogato a tutti i principali clienti Retail. Al termine delle sessioni, della durata di due giorni ciascuna, sono stati raccolti commenti e osservazioni dei partecipanti.  …Finalmente un corso che parla di ciò che viviamo tutti giorni a contatto con i clienti…Ho capito meglio i meccanismi della vendita…Molto interattivo e coinvolgente…Il gruppo si è sentito sempre nelle condizioni di poter intervenire e capire…

Bridgestone ringrazia tutti e da appuntamento al 2018 con le nuove sessioni.

Mada-Smart-Mpu

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