btcross-31

Bridgestone ecco il nuovo Battlax Adventure Trail AT41

13 Ottobre 2021

Bridgestone porta su strada lo spirito dell’avventura con il nuovo pneumatico moto Battlax Adventure Trail AT41

Bridgestone, leader nelle soluzioni avanzate e nella mobilità sostenibile, annuncia oggi il lancio del suo ultimo pneumatico adventure stradale per il settore moto, Bridgestone Battlax Adventure Trail AT41. Questo pneumatico dal look off-road offre grandi prestazioni sull’asciutto, trazione, aderenza e frenata sul bagnato eccellenti, assicurando un viaggio sicuro e confortevole in qualsiasi condizione atmosferica.

Il nuovo disegno di Bridgestone Battlax Adventure Trail AT41 ha un design ottimizzato delle scanalature per migliorare il drenaggio dell’acqua e raggiungere migliori prestazioni su bagnato, grazie all’aumento del volume medio del volume delle scanalature e ad una loro migliore distribuzione nelle aree di contatto. La nuova forma a blocchi del pneumatico riduce l’usura parziale della spalla, mentre la costruzione ottimale della cintura con il nuovo disegno conferisce grande stabilità. La mescola touring del Bridgestone Battlax Adventure Trail AT41 – con il 3LC utilizzato per il posteriore – consente anche eccellenti prestazioni su bagnato, asciutto e in termini di resa chilometrica  del pneumatico.

Il nuovo pneumatico motocross Bridgestone Battlecross X31 è nato per garantire il massimo divertimento sui terreni difficili

  • Il nuovo pneumatico da motocross di Bridgestone offre una trazione e un’aderenza incredibili, oltre a una maggiore stabilità e a uno spettro di utilizzo più ampio.
  • Con Bridgestone Battlecross X31 sono state applicate le più recenti tecnologie Bridgestone, tra cui la Castle Block Technology, un nuovo disegno asimmetrico, una dimensione e un posizionamento delle scanalature ridefiniti e l’applicazione delle alette di raffreddamento
  • Bridgestone Battlecross X31 sarà disponibile in sei misure e sarà sul mercato nel primo trimestre del 2022.
Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.