Bridgestone accanto a FIDAL nel Road Show Runcard a Catania

10 Maggio 2017

Bridgestone, leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, da giovedì 11 a domenica 14 maggio arriva a Catania con il Road Show Runcard, il villaggio itinerante dedicato alla corsa e all’alimentazione, allestito con spazi per il gioco e le attività sportive.

 

Sport e divertimento allo stand Bridgestone: sono tutti benvenuti all’interno del Road Show Runcard che per l’occasione sarà allestito in pieno centro a Catania, in Piazza dell’Università. Tre giorni di festa con numerose attività e giochi dedicati come la corsa, il vortex (attrezzo da lancio propedeutico per il lancio del giavellotto) e l’avvincente percorso costruito con pneumatici.

Bridgestone, che quest’anno ha intrapreso un importante viaggio nel Movimento Olimpico, è fortemente legata al mondo dello sport, ed è attraverso la campagna motivazionale Insegui il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai che l’azienda si impegna a sostenere tutte le persone che credono in se stesse, nelle proprie capacità e che, nonostante gli ostacoli, ambiscono a realizzare i propri obiettivi.

Qualsiasi sia il tuo sogno, la tua passione o il tuo desiderio Bridgestone ti aiuta a realizzarlo, partecipando al concorso Vinci la possibilità di realizzare il tuo sogno.

Fino al 30 giugno 2017 condividi sul sito www.nonfermartimai.it la tua storia e il sogno che vuoi realizzare, raccontando le sfide e gli ostacoli che la vita ti ha messo di fronte, il coraggio con il quale sei riuscito a superarli e le emozioni più profonde che hai vissuto: Bridgestone sceglierà la storia più coinvolgente e la trasformerà in realtà.

Bridgestone e Road Show Runcard portano in primo piano benessere, coraggio ed emozioni, tutti elementi che permettono di vivere in modo unico la passione per lo sport, motivando tutte le persone a vivere i propri sogni senza mai arrendersi.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.