BKT congratulazioni alle neopromosse in serie A ma ora ci sono i playoff

13 Maggio 2019

Una stagione incredibile quella delle due squadre che a suon di vittorie si riconquistano la Serie A. BKT, in qualità di Title Sponsor della Serie BKT, è felice di essere vicina al Brescia e al Lecce e a tutte le squadre che ogni settimana lottano per la vittoria. Ora è tempo di fare il tifo per i sei team che si contendono ai play off un posto in Serie A.

La data di ieri resterà impressa a vita nella memoria dei tifosi del Brescia. Dopo 8 anni la città esplode di gioia festeggiando il posto in Serie A. Se lo è meritato il Brescia che in questa stagione ha dato il cuore e lottato per questo splendido risultato che è arrivato con ben 2 giornate di anticipo!

A Brescia ieri grande festa dopo la partita con il Benevento. Alla squadra è stato consegnata la Coppa “Ali della Vittoria” alla presenza del Presidente del Brescia, Massimo Cellino, del Direttore Generale della Lega B, Stefano Pedrelli e di Lucia Salmaso, Amministratore delegato di BKT Europe.

Queste occasioni sono davvero emozionanti ed è con orgoglio che BKT festeggia oggi la conquista del Brescia e del Lecce” dichiara Lucia Salmaso. “La passione, lo spirito combattivo e di squadra che il Brescia e il Lecce hanno messo in campo sono proprio i valori per cui BKT ha scelto di diventare Title Sponsor del campionato cadetto di calcio.” Lo è diventato a giugno 2018 e lo sarà per altre due stagioni.

Il Gruppo indiano, tra i principali produttori al mondo di pneumatici Off-Highway per veicoli specializzati in agricoltura, movimento terra e industriali, è un grande appassionato di sport, così come lo sono gli utilizzatori dei suoi pneumatici, grandi tifosi di calcio, sport italiano per eccellenza.

La Serie BKT 2018/19 è ancora una sfida aperta e BKT fa il tifo per le sei squadre che a partire dal 17 maggio si sfideranno per conquistarsi un ambitissimo posto in Serie A. Tutti gli incoraggiamenti quindi per Palermo, Benevento, Pescara, Hellas Verona, Spezia e Cittadella

BKT è anche al fianco delle squadre del Foggia, Padova e Carpi che quest’anno purtroppo dovranno retrocedere, augurandosi un ritorno a breve nella Serie cadetta e fa il tifo per i due team coinvolti nei play out: Venezia e Salernitana. Che vinca il migliore!

È stato un anno magnifico per BKT, alla prima esperienza nella sponsorizzazione del calcio italiano. L’azienda applaude alla grinta delle squadre e alla fede dei tifosi. Quest’anno un coro veniva cantato in tutta Italia in modo contagioso: “Forse chissà, succederà… canta con noi che torniamo in Serie A”. Perchè questa è la Serie BKT: un luogo dove crescere il proprio talento, dove tirare fuori la grinta, dove diventare grandi campioni. E allora… palla al centro e che il gioco continui!

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.