Bandag M-DRIVE 001

7 Novembre 2016

Bridgestone, fornitore degli innovativi pneumatici Bandag è lieta di annunciare il lancio della nuovissima Bandag M-DRIVE 001.

BG_M-DRIVE_001

Progettato per rispondere alle sfide della costruzione, ingegneria civile e altre applicazioni on / off (in strada e non) in una vasta gamma di condizioni della superficie e condizioni meteo, la Bandag M-DRIVE 001 spinge i limiti della resa chilometrica, estendendo la durata degli pneumatici e riducendo il costo totale per km per venire incontro alle esigenze dei gestori di flotte e operatori.

Lunga durata delle prestazioni

 

Bandag_m-DRIVE_001

M-DRIVE 001 on / off per asse motrice ha un nuovissimo battistrada costruito per sopportare i rigori di applicazioni on / off, offrendo allo stesso tempo un’ eccezionale resa chilometrica, elevata resistenza ai danni accidentali ed un’ eccellente auto-pulitura (proprietà per una migliore trazione su superfici irregolari). Ritornati sulla strada, la Bandag M-DRIVE 001 del modello ottimizzato con marcatura M + S garantisce la massima sicurezza e comfort di guida, anche in condizioni invernali.

Il commento di Harald Van Ooteghem

Harald Van Ooteghem, Senior Manager Truck & Bus Pneumatici Product Marketing: “Gli pneumatici sono già una componente critica in termini di efficienza di qualsiasi operazione. E soprattutto in ambienti on / off, dove devono soddisfare il duplice compito di sicurezza su strada e le prestazioni off-the-road, i gestori di flotte hanno davvero bisogno di pneumatici che possono sopportare lunghe distanze. Il nuovo ricostruito Bandag M-DRIVE 001 ora li porta ancora più lontano: massimizza la durata della vita del pneumatico in se e senza compromettere la sicurezza, la durata o la trazione. Il meglio per prestazioni di lunga durata in tutti gli ambienti possibili. ”

La tecnologia innovativa

Dietro la Bandag M-DRIVE 001 si celano alcune delle tecnologie più avanzate sviluppate da Bridgestone. La combinazione di composti appositamente progettati ed un modello innovativo progettato per fornire prestazioni eccezionali.

Il battistrada unidirezionale con tecnologia tie-bar, per esempio, ottimizza la rigidità del blocco per una scarsa usura che rende più longeva la gomma. I blocchi sono stati ridimensionati per consentire di affrontare un inverno in sicurezza  ed una maggiore maneggevolezza sul bagnato, mentre offre anche una migliore trazione in fuoristrada.

Intervallo di misure esteso

Il nuovo battistrada Bandag M-DRIVE 001 è la soluzione ideale per estendere la durata e le prestazioni della corrispondente Bridgestone M-DRIVE 001. Può anche essere utilizzato per ripercorrere involucri di altre marche premium nei formati: 13R22.5, 295 / 80R22.5 e 315 / 80R22.5, coprendo le misure più comuni nel settore on / off sul mercato.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.