B-Rent: realtà affermata nel noleggio vola al WTM la fiera dedicata al turismo

28 Ottobre 2019

B-Rent: una realtà tutta italiana nel noleggio a breve e lungo termine sta puntando a mercati esteri e lo farà concretamente in occasione della  fiera WTM a Londra, evento importante ed internazionale dedicato al turismo.

L’azienda di noleggio partenopea alla fiera di Londra per svelare nuove soluzioni per tour operator, clientela corporate e turistica
B-Rent, parteciperà per il terzo anno consecutivo al World Travel Market (WTM), la fiera-evento internazionale di riferimento per il settore del turismo in programma dal 4 al 6 novembre a Londra. La partecipazione all’evento sarà occasione per incontrare vecchi e nuovi partner internazionali, ipotizzare nuovi piani di sviluppo aziendale e cementare la propria presenza sui mercati del vecchio continente.

L’autonoleggio italiano più famoso sul web, sarà presente allo stand CR 182, nel padiglione dedicato ai principali brand di noleggio auto.

Le dichiarazioni di Vincenzo Brasiello CEO e fondatore di B-Rent
Il World Travel Market costituisce ormai per B-Rent un appuntamento strategico”, ha dichiarato Vincenzo Brasiello, “un momento di confronto con il mercato e con i diversi anelli della filiera del travelling e di dialogo con tour operator e intermediari, anche di oltreoceano, con cui avviare possibili partnership”.

Come nelle precedenti edizioni, anche quest’anno B-Rent offrirà al pubblico internazionale presente alla fiera un assaggio di italianità attraverso percorsi di gusto, facendo assaporare alcuni piatti tipici del Belpaese.

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.