AutopromotecEDU appuntamenti in fiera:

9 Aprile 2015

  • 21 MAGGIO:

Si parlerà a livello internazionale. Si terrà, infatti, la quinta edizione dell’ IAAM15 International Automotive Aftermarket Meeting che offrirà alle aziende del settore analisi approfondite sulle principali tendenze in atto, con attenzione alle sfide poste dall’applicazione delle più avanzate tecnologie dell’informazione e comunicazione in ambito automotive.

Nel pomeriggio è in programma il convegno su “Il postvendita indipendente prossimo venturo e l’aggiornamento tecnologico: confronto tra gli attori della filiera” affronterà trasversalmente le opportunità e le sfide dei prossimi anni, dal punto di vista di componentisti, distributori, reti e autoattrezzature, e sarà moderato da Maurizio Caprino, de Il Sole 24 Ore.

  • 22 MAGGIO:

Si terrà un appuntamento a cura di ANFIA – Aftermarket: il 1° Meeting Nazionale Ricambi Veicoli Industriali.

Quindi, una conferenza organizzata in collaborazione con Federmetano esporrà interessanti novità riguardanti l’impiego del metano liquido (GNL) nell’ambito del trasporto.

  • 23 MAGGIO:

Ci sarà un incontro a cura di Federmetano che parlerà dell’aftermarket per i veicoli a metano e GPL.

Sempre in questa giornata l’agenda offrirà un convegno sui nuovi sistemi di revisione auto a cura di ALPI Servizi.

 

AutopromotecEDU offrirà anche momenti di approfondimento internazionale con 3 country presentation, che illustreranno le realtà produttive e le opportunità di business in alcuni mercati strategici per il settore: Vietnam (20 maggio), Turchia (21 maggio) e Brasile (22 maggio).

autoprom

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.