AUTOPROMOTEC 2015

6 Febbraio 2015

Si annuncia un’edizione di Autopromotec (la ventiseiesima in assoluto) davvero scoppiettante. La kermesse dedicata alle attrezzature ed all’aftermarket automobilistico sarà senza mezzi termini l’edizione più completa e globale di sempre. Dal 20 al 24 maggio, infatti, sarà presente un numero record di espositori (aumento del +10%) in modo da creare una esposizione ancor più a misura di visitatore con tante conferme ma anche numerose novità. La società organizzatrice, la Promotec, ha svelato la mappa dell’evento, andiamo a vedere meglio.

  • I settori merceologici storici (tutti esauriti)
  • I settori sul sollevamento, pneumatici e attrezzature per gommisti saranno in questi padiglioni rispettivamente: 29, 19,20 e 22. Un settore che punterà decisamente sulle novità del mondo dei sistemi TPMS.
  • Il settore ricambi (alla quinta edizione di presenza) occuperà i padiglioni 16, 18, 21 e parte del 15 e vedrà diverse novità
  • Il Polo della diagnosi (dedicato alle aziende che producono strumenti di diagnosi) vedrà un aumento e sarà ancora nei padiglioni 14 e 15.
  • La Filling Station Equipment vedrà la partecipazione delle più importanti aziende del settore delle stazioni di servizio e degli autolavaggi, posizionate in area esterna 48 e nell’adiacente padiglione 25, che riunirà così in un’unica area tutti i prodotti e i servizi legati alla cura e alla pulizia dell’auto.
  • Area di approfondimento: ancora nel padiglione 30 e nel 26, ospiterà le attrezzature e i prodotti per l’officina e la carrozzeria. Infine, il padiglione 36, storicamente dedicato alle attrezzature, sarà ancora più specializzato e ospiterà esclusivamente utensileria e attrezzature polifunzionali, inclusi i compressori.

Autopromotec svela la mappa della 26esima edizione

In totale la superficie espositiva comprenderà, oltre ai 13 padiglioni, anche 3 aree esterne: l’area 44 ospiterà l’iniziativa Industrial Vehicles Service, il percorso dedicato ai veicoli industriali e commerciali, l’area 45 sarà destinata alle attrezzature per il soccorso stradale e l’area 48 rimarrà dedicata alle attrezzature per le stazioni di servizio.

 

Mada-Smart-Mpu

Iscriviti alla Newsletter

Se desideri restare sempre aggiornato su tutte le news, iscriviti alla nostra newsletter.